Cinemaz logo
  • News

In estate le riprese dello spin-off su Bumblebee

Transformers - In estate le riprese dello spin-off su Bumblebee

Michael Bay ha dichiarato che le riprese di Bumblebee inizieranno in estate.

La settimana scorsa il regista di Transformers: L'Ultimo Cavaliere ha dato qualche indicazione in più sullo spin-off ...

Durante il ComicCon, oltre ad aver annunciato quattordici nuovi progetti legati alla saga dei Transformers (come raccontato nella nostra news che potete leggere facendo click qui), Michael Bay si è lasciato andare a qualche piccola rivelazione riguardo all'atteso spin-off, dedicato all'Autobot più tenero della saga: il giallissimo Bumblebee.

La data di uscita di Bumblebee negli Stati Uniti è prevista per l'8 giugno 2018 con la regia di Travis Knight, Michael Bay si è riservato un ruolo esclusivamente produttivo.

Le riprese dello spin-off inizieranno a luglio: si tratterà di un prequel che rappresenterà un Bumblebee più "giovane" e racconterà qualcosa in più della sua storia personale, forse anche riguardo la causa della perdita della capacità di comunicare.

Bumblebee

Probabilmente lo stesso Transformers: L'Ultimo Cavaliere in uscita in Italia il 22 giugno, potrebbe riservare qualche sorpresa.

In attesa di aggiornamenti su Bumblebee, intanto guardiamoci il trailer del prossimo film sui Transformers e soprattutto, andiamolo a vedere al cinema il 22 giugno! ;-)

Vai alla scheda di Transformers - L'ultimo Cavaliere

 

Tags: Transformers, Michael Bay, Transformers - The Last Knight, Transformers - L'ultimo Cavaliere, Bumblebee

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus