Cinemaz logo
  • News

Michael Bay prevede altri 14 Transformers

Michael Bay prevede altri 14 Transformers

Gli amanti del genere possono contare su una serie ancora lunghissima.

In attesa del nuovo capitolo Transformers: L'ultimo Cavaliere, Michael Bay ha confermato che la Paramount ha nel cassetto ben 14 nuovi progetti per la saga.

Una notizia davvero confortante per tutti i fans dei robot trasformabili che, secondo quanto ha rivelato Michael Bay, potranno anche in futuro soddisfare la loro passione con nuovi adattamenti cinematografici.

Così, mentre si attende l'arrivo in sala del quinto capitolo della fortunata serie, Transformers - L'ultimo Cavaliere che sarà dal 22 giugno nei cinema italiani, ci si proietta già ai successivi episodi che potrebbero essere numerosi.

Vai alla scheda del film Transformers - L'ultimo Cavaliere

Il regista, durante un evento di presentazione del suo ultimo Transformers, ha parlato espressamente di 14 differenti progetti pronti ad essere valutati.

Naturalmente è probabile che solo una parte di questi progetti verranno effettivamente realizzati, ma è certo che oltre al sequel già previsto per il 2019 dovremo attenderci altri spettacolari appuntamenti con i Transformers.

Transformers - L'ultimo Cavaliere è interpretato da Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Josh Duhamel, John Turturro, Stanley Tucci, Tyrese Gibson e Isabella Moner.

Il film è atteso nei cinema italiani dal 22 giugno 2017.

Ecco il trailer italiano di Transformers - L'ultimo Cavaliere

Transformers - L'ultimo Cavaliere arriverà presto nei cinema; visita la scheda film e scopri le foto e tutti i materiali disponibili!

 

Tags: Transformers, Michael Bay, Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Transformers - L'ultimo Cavaliere

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.