Cinemaz logo
  • News

Dumbo: Michael Keaton sarà il cattivo?

Dumbo: Michael Keaton sarà il cattivo?

L'attore è in trattativa per entrare nel cast del nuovo live-action Disney.

La nuova versione di Dumbo sarà diretta da Tim Burton che potrebbe così tornare a lavorare con Michael Keaton che sta valutando la proposta di interpretare il ruolo del cattivo.

Dopo aver puntato su Colin Farrell per sostituire Will Smith, adesso la Disney ha avviato un negoziato con Michael Keaton così da arricchire un cast che già vede la presenza di Danny De Vito e Eva Green.

La versione live-action di Dumbo potrebbe dunque vedere riuniti sul set il regista Tim Burton e l'attore da lui diretto nel passato in titoli di successo quali Beetlejuice, Batman e Batman Returns.

Secondo quanto riportato da Variety Michael Keaton è chiamato a interpretare un proprietario di circo intenzionato a sfruttare crudelmente l'elefantino Dumbo e sua madre.

Prosegue dunque la strategia della Disney di riproporre i suoi classici in versione live-action, forte del fresco successo de La Bella e La Bestia, dominatore anche della nostra stagione cinematografica.

Prenota il tuo biglietto per La Bella e La Bestia

Vedremo se l'adattamento del celebre lungometraggio di animazione del 1941, con Dumbo il piccolo elefante dalle orecchie giganti che trova la sua riscossa dopo tanti patimenti, sarà in grado di dare nuove soddisfazioni e nuovi incassi alla famosa casa di produzione.

Michael Keaton sarà in Dumbo

Michael Keaton in Dumbo

Ecco il trailer della versione restaurata del celebre Dumbo, per chi volesse rinfrescare la memoria :)

 

Tags: Disney, Tim Burton, Colin Farrell, Michael Keaton, La Bella e la Bestia, Eva Green, Dumbo, Danny De Vito

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.