Cinemaz logo
  • News

Terminator: la saga continuerà - Parola di Arnold Schwarzenegger

Terminator: la saga continuerà - Parola di Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger ha seccamente smentito tutte le voci di questi ultimi giorni.

In una recente intervista Schwarzy ha detto la sua sul futuro della saga di Terminator ...

Recentemente la rete infatti era stata inondata di rumour sulla possibile uscita definitiva dell'ex governatore della California dalla serie avviata da James Cameron nel 1984.

In un'intervista esclusiva a Fandango l'attore ha confermato di non avere alcuna intenzione di dire "Hasta la Vista" alla saga di Terminator.

Anzi ha ribadito di essere assolutamente pronto per un nuovo film. E riguardo alle voci che si sono inseguite sul web sulla possibile conclusione delle saga, ha sarcasticamente commentato di non voler essere associato al Presidente Trump quando parla di "fake news", ma che comunque oramai la gente può scrivere quello che vuole e risulta davvero difficile capire dove stia la verità.

E se lo dice Arnold, c'è da stare tranquilli non trovate? Intanto nel corso dell'anno verrà fatto un annuncio che fornirà le giuste indicazioni sul futuro di Terminator.

James Cameron resterà associato al progetto in veste di produttore, sulla sedia di regia invece siederà qualcun altro ancora da identificare.

Visita la scheda di Terminator Genisys

Terminator: la saga continuerà - Parola di Arnold Schwarzenegger

 

Pubblicato in News

Tags: Terminator Genisys, Arnold Schwarzenegger, James Cameron, Terminator

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.