Cinemaz logo
  • News

Avatar 2 - Le riprese inizieranno in autunno!

Avatar 2 - Le riprese inizieranno in autunno!

Il primo ciak di Avatar 2 sarà in autunno.

E' stata Sigourney Weaver, l'affascinante Dottoressa Grace Augustine del primo film ...

a rilasciare questa dichiarazione con trascinante entusiasmo all'Hollywood Reporter.

"Ci siamo! Il momento è vicino! Abbiamo iniziato la formazione ... Non so forse non sono autorizzata a dirvi nulla ma in autunno le riprese di Avatar 2 cominceranno sicuramente" Ecco cosa ha detto Sigourney Weaver in occasione della presentazione alla stampa americana del suo prossimo film The Assignment, la cui uscita al momento invece in Italia è prevista a luglio con il titolo Revenge.

Visita il nostro Calendario delle Uscite

James Cameron aveva dichiarato in precedenza che gli script dei primi due sequel di Avatar sono già pronti e che sia Sam Worthington che Zoe Saldana, protagonisti del primo film del 2009, rientreranno a far parte del cast.

Leggi anche Avatar - I Sequel saranno quattro!

Avatar - Zoe Saldana

Sigourney Weaver ha rassicurato i fan che l'attesa causata dai numerosi ritardi avuti finora, sarà abbondantemente ripagata da storie davvero stupefacenti. Nonostante la sua solida esperienza come attrice protagonista di film di fantascienza, dalla saga di Alien a Avatar stesso, l'attrice ha dichiarato di non vedere proprio l'ora di assistere alla realizzazione sul grande schermo di tutto ciò che è stato immaginato da James Cameron! "Sarà strabiliante!"

Intanto per ingannare l'attesa e rinfrescarci la memoria, ecco il trailer del primo Avatar

 

Tags: James Cameron, Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Avatar, Avatar 2

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.