Cinemaz logo
  • News

It - E' arrivato il primo teaser trailer italiano

It - E' arrivato il primo teaser trailer italiano

Ci siamo! Ecco il primo trailer italiano di It ... e fa paura!

Torna il terrificante clown Pennywise con le sembianze del bravissimo Bill Skarsgaard ...

Ecco il primo trailer italiano di It

Vi siete spaventati a sufficienza? E se poi avete letto il libro o se avevate visto la miniserie TV del 1990 con il bravissimo Tim Curry, saprete benissimo che cosa si intende per terrore allo stato puro ;-)

Il thriller horror It che uscirà nei cinema a settembre, è diretto da Andrés Muschietti e tratto dal bestseller omonimo di Stephen King.

La vicenda racconta di una piccola città del Maine, Derry, dove improvvisamente iniziano a scomparire e morire soprattuto i bambini. Un gruppo di loro, il cosiddetto Club dei Perdenti, si trova a dover affrontare le proprie paure, sfidando l'orrido clown chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.

Trent'anni dopo la creatura malefica tornerà e i giovani divenuti ormai adulti, saranno costretti a tornare a Derry per affrontarla di nuovo.

Se vuoi essere sempre aggiornato sui materiali di prossima pubblicazione:

Visita la scheda di It

It - Il primo trailer italiano

 

Pubblicato in News

Tags: Editor's Choice, Stephen King, Bill Skarsgard, Andrés Muschietti

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.