Cinemaz logo
  • News

Spider-Man: Homecoming - Nuovo trailer!

Spider-Man: Homecoming - Nuovo trailer internazionale!

Ecco il nuovissimo trailer internazionale di Spider-Man: Homecoming

Nel trailer appena presentato al Comic Con, vediamo Tom Holland in azione nei panni di uno Spider-Man ancora non al top della forma ...

Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinema italiani il 6 luglio e dal trailer si può già facilmente individuare un ottimo punto a suo favore: il reboot ci risparmierà l'iter all'ennesima "scoperta" delle origini di Spider-Man.

Ecco il nuovissimo trailer di Spider-Man: Homecoming

Effettivamente troviamo un Uomo Ragno già operativo ma un po' casinista, ancora in fase di apprendimento della gestione dei super poteri.

Si assiste infatti nel trailer a una disastrosa operazione di salvataggio di un traghetto, durante la quale per fortuna interviene Iron Man! Ebbene sì, il buon Tony Stark arriva come una sorta di padre putativo a risolvere la situazione, rimproverare il giovane super eroe e a reclamare indietro il costume potenziato da lui messo a punto.

NInete male, vero, questo trailer di Spider-Man: Homecoming?

Visita la scheda di Spider-Man: Homecoming

Il film sarà diretto da Jon Watts e interpretato da Tom Holland, Robert Downey Jr. , Marisa Tomei, Angourie Rice, Michael Keaton, Jon Favreau, Zendaya.

Spider-Man: Homecoming - Nuovo trailer internazionale!

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Jon Favreau, Zendaya, Jon Watts, Spider-Man: Homecoming

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.