Cinemaz logo
  • News

Nessun cambiamento per il ruolo di Carrie Fisher in Star Wars

Il ruolo di Carrie Fisher in Star Wars: The Last Jedi non subirà variazioni

Il ruolo della Principessa Leia dopo la tragica morte di Carrie Fisher non subirà variazioni.

Dopo l'improvvisa scomparsa di Carrie Fisher lo scorso anno, l'universo Star Wars si era trovato improvvisamente smarrito ...

Nonostante la produzione di Star War: The Last Jedi si fosse subito affrettata a comunicare che l'attrice americana era riuscita a completare le riprese prima che un arresto cardiaco fatale la sorprendesse sul volo da Londra a Los Angeles, i dubbi sulla possibilità di manipolazioni dello script per il personaggio di Leia restavano fondati.

Soprattuto visto che in questi giorni era prevista una fase di reshooting.

Invece il CEO della Disney ha rilasciato questa dichiarazione: "Quando abbiamo rilevato la LucasFilm avevamo in programma tre film Episodio VII, VIII e IX. Nel 2016 ci siamo trovati a dover affrontare questo grave lutto. Carrie Fisher è presente in tutto l'Episodio VIII. Non apporteremo modifiche all'Episodio VIII a causa della sua scomparsa. La sua performance resterà inalterata. In Rogue One c'era qualche personaggio digitale. Ma non faremo questo a Carrie"

Star Wars: The Last Jedi con Carrie Fisher arriverà nei cinema il 15 dicembre

Visita la scheda di Star Wars: The Last Jedi

In ogni caso alla Disney confermano di avere grossi progetti per il ciclo Star Wars anche dopo l'Episodio IX: l'avventura continuerà!

Intanto in parallelo, procede anche il cammino dello spin-off su Han Solo la cui uscita negli Stati Uniti è prevista per il 25 maggio 2018, dove Alden Ehrenreich si è assunto la non facile responsabilità di interpretare il ruolo del giovane avventuriero dello spazio, reso leggendario da Harrison Ford.

Leggi anche la nostra news Han Solo incontra ... Han Solo!

 

Tags: Harrison Ford, Star Wars, Carrie Fisher, Alden Ehrenreich, Rogue One: A Star Wars Story, Star Wars: The Last Jedi

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus