Cinemaz logo
  • News

Tom Cruise si addestra da un anno per M:I 6 - Mission Impossible

Tom Cruise si addestra da un anno per M:I 6 - Mission Impossible

Un anno di allenamento per Tom Cruise per la sequenza clou di M:I 6 - Mission Impossible. 

A fare questa rivelazione su Twitter è stato lo stesso Christopher McQuarry, regista del film ...

Un anno di durissimo allenamento per la sequenza spettacolare misteriosa che permetterà a Tom Cruise di sbalordire ancora una volta i suoi fan in M:I 6 - Mission Impossible che uscirà nei cinema americani il 27 luglio 2018.

Nei precedenti capitoli l'invincibile super agente segreto Ethan Hunt, ci ha già lasciati senza fiato più volte, gettandosi dal piano più alto del Burj Khalifa a Dubai o attaccandosi in corsa al portellone di un aereo in decollo in Rogue Nation (scena che potete rivedere nel teaser trailer qui sotto). Come sappiamo bene, Tom Cruise affronta sempre in prima persona - senza controfigure - tutte le scene più acrobatiche che lo vedono protagonista.

Cosa ci starà preparando Tom Cruise per M:I 6 - Mission Impossible?

Christopher McQuarry, il regista di Rogue Nation che tornerà per dirigere M:I 6 - Mission Impossible ha pubblicato un tweet nel quale dichiara orgoglioso che non si tratterà di un "semplice stunt" ma di una vera e propria sequenza che ha richiesto a Tom Cruise questo lunghissimo addestramento.

Ecco il tweet:

Tom Cruise si addestra da un anno per M:I 6 - Mission Impossible

Le riprese di M:I 6 - Mission Impossible inizieranno il 10 aprile 2017 e la troupe si sposterà tra Parigi, Londra e la Nuova Zelanda. La produzione garantisce che si assisterà a cose mai viste. Nel cast oltre a Tom Cruise, Jeremy Renner e Rebecca Ferguson, anche Henry Cavill. Insomma l'attesa a questo punto si fa veramente difficile.

Leggi anche la nostra news su Henry Cavill nel cast di M:I 6 - Mission Impossible

 

Pubblicato in News

Tags: Tom Cruise, Jeremy Renner, Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Mission Impossible 6, Christopher McQuarrie, M:I 6 - Mission Impossible

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.