Cinemaz logo
  • News

Robert Downey Jr. sarà il Dottor Dolittle

Robert Downey Jr. sarà il Dottor Dolittle

La star di Iron Man e Sherlock Holmes affronterà un nuovo grande ruolo.

Robert Downey Jr. sarà protagonista del prossimo remake del Dottor Dolittle (The Voyage of Doctor Dolittle) scritto e diretto Stephen Gaghan.

Agenda piena di impegni per uno degli attori più richiesti di Hollywood: Robert Downey Jr. tra le riprese del nuovo Avengers, di Spider Man: Homecoming e del terzo capitolo del suo Sherlock Holmes, ha trovato il tempo di programmare la sua partecipazione al prossimo adattamento del Dottor Dolittle.

Tratto dai libri per bambini di Hugh Lofting, la storia del veterinario che comunica con gli animali è stata già oggetto di note trasposizioni cinematografiche tra cui, in tempi recenti, quelle interpretate da Eddie Murphy.

Controlla sempre il calendario uscite!

La Universal, che si è assicurata i diritti per il nuovo sfruttamento sul grande schermo del personaggio, ha dunque ottenuto la conferma da Robert Downey Jr. dopo aver ingaggiato per la regia Stephen Gaghan.

Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man

Robert Downey Jr. in Iron Man

In attesa di novità sui futuri impegni di Robert Downey Jr. vai alla pagina delle prossime uscite

 

Pubblicato in News

Tags: Robert Downey Jr., The Avengers, Sherlock Holmes 3, Dottor Dolittle, Stephen Gaghan

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.