Cinemaz logo
  • News

Mission: Impossible 6, arriva Henry Cavill

Mission: Impossible 6, arriva Henry Cavill

Henry "Superman" Cavill entra nel cast del sesto capitolo di Mission: Impossible 6.

Il film di Christopher McQuarrie con Tom Cruise, Rebecca Ferguson e Jeremy Renner, sarà nelle sale nel 2018.

La presenza di Cavill nel cast della celebre saga action è stata annunciata via social (su Instagram) in modo piuttosto curioso.

Il regista ha infatti postato un messaggio, diretto all'attore, chiedendo se per caso fosse interessato ad un ruolo nel sesto episodio di Mission: Impossible.

La risposta di Henry Cavill non si è fatta attendere: "Come potrei dire no ad un uomo con dei capelli così perfetti..." e poco dopo la conferma finale "Oh ok...I'm in!"

A quel punto il regista, in perfetto stile Mission: Impossible ha chiuso lo scambio dicendo “@henrycavill Eccezionale. Benvenuto a bordo. Il tuo social media account si autodistruggerà in 5 secondi"

Mission: Impossible 6 arriverà nei cinema americani il 27 luglio 2018.

Controlla sempre il calendario uscite!

Il film segna la terza collaborazione tra Christopher McQuarrie in regia e Tom Cruise, dopo Mission: Impossible: Rogue Nation e il primo Jack Reacher.

Ecco la "comunicazione ufficiale" dell'ingresso di Henry Cavill nel cast di Mission: Impossible 6

Mission: Impossible 6, arriva Henry Cavill

In attesa di novità su Mission: Impossible 6, vai alla pagina delle prossime uscite

 

Pubblicato in News

Tags: Tom Cruise, Jeremy Renner, Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Mission Impossible 6, Christopher McQuarrie, M:I 6 - Mission Impossible

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.