Cinemaz logo
  • News

Scarlett Johansson imita Ivanka Trump

Scarlett Johansson imita Ivanka Trump

Scarlett Johansson fa il verso a Ivanka Trump in un finto spot di un profumo.
Non perdere lo strepitoso video dove Scarlett Johansson si è divertita a fare l'imitazione di Ivanka Trump per il Saturday Night Live ...

Durante il Saturday Night Live, uno dei programmi comici più seguiti della TV americana, è stato trasmesso uno spot che prende in giro la First Daughter of America, nel quale una irresistibile Scarlett Johansson si esibisce in una divertentissima parodia della figlia di Donald Trump.

Visita la scheda di Ghost in the Shell con Scarlett Johansson

Nel video la sensualissima voce fuori campo recita  "Ogni uomo conosce il suo nome. Ogni donna conosce il suo viso. Quando arriva, gli sguardi sono solo per lei. ... E' Ivanka!" ... 
... "Complice è la sua fragranza, il profumo per la donna che potrebbe fermare tutto questo ... ma che invece non lo farà mai"

Guarda il video di Scarlett Johansson che imita Ivanka Trump

Straordinaria prova per l'attrice americana che si prepara a sbarcare sui nostri schermi il 30 marzo con Ghost in the Shell, il super action diretto da Rupert Sanders, che la vede nel ruolo della super eroina del celebre manga dal quale è stato tratto il popolarissimo videogame.

Visita la scheda di Ghost in the Shell con Scarlett Johansson

Scarlett Johansson

 

Pubblicato in News

Tags: Scarlett Johansson, Ghost In The Shell, Ivanka Trump, Saturday Night Live, Complicit

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.