Cinemaz logo
  • News

Casey Affleck accusato di molestie sessuali

Casey Affleck in Manchester By The Sea

Dopo la vittoria dell'Oscar per la sua interpretazione in Manchester By the Sea, l'attore Casey Affleck è tornato al centro di polemiche per delle presunte molestie compiute ai danni di due donne.

Invece che portare gloria e onori, l'Oscar come migliore attore ha causato nuovi attacchi, scatenati sui social e su alcuni organi di stampa, per Casey Affleck in relazione ad una causa per molestie sessuali avviata da due donne che hanno lavorato con Affleck nel 2010.

Il diretto interessato, rimasto fino ad ora in silenzio, ha deciso di affidarsi ad un legale per respingere le accuse e ha rilasciato la seguente dichiarazione al Boston Globe: "Io credo che ogni forma di maltrattamento verso chiunque e per qualunque ragione sia inaccettabile e orribile, e tutti meritano di essere trattati con rispetto sul luogo di lavoro e in ogni altro luogo.

Le polemiche però hanno avuto un seguito e una ripresa anche sui giornali tanto che il regista di Manchester By the Sea ha deciso di scendere in campo al fianco dell'attore.

Così Kenneth Lonergan ha scritto una lettera aperta per sottolineare come "un'accusa non è una prova" e come non sia corretto considerare Casey Affleck colpevole prima ancora di un qualunque verdetto.

Casey Affleck in una scena di Manchester By The Sea

Casey Affleck in Manchester By The Sea

 

Tags: Oscar, Casey Affleck, Manchester By The Sea, Oscar 2017, Kenneth Lonergan

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.