Cinemaz logo

    Oscar 2017 - Per la prima volta il cibo avanzato non è andato sprecato

    Oscar 2017 - Per la prima volta il cibo avanzato non è andato sprecato

    Un'edizione degli Oscar entrata tristemente nella storia per aver annunciato il vincitore sbagliato, ma che a fine serata ha compiuto un vero e proprio miracolo ...

    Leggi la nostra news sulla Notte degli Oscar

    Freida Pinto, la splendida attrice indiana protagonista di The Millionnaire, molto impegnata nel sociale, ha unito le forze con Copia, una società di San Francisco specializzata nello sviluppo di tecnologia al servizio della riduzione degli sprechi alimentari.

    E' la loro azione congiunta ad aver compiuto una vera magia: tutte le pietanze avanzate dai vari buffet delle numerose cene organizzate dopo l'89a edizione degli Oscar sono state raccolte e inviate a diverse Comunità di Los Angeles che assistono i più bisognosi.

    La Pinto ha dichiarato che il loro obiettivo è quello di cercare di fare in modo che almeno a Los Angeles, in occasione di eventi legati al mondo del cinema, il cibo non vada mai sprecato.

    Ecco la  foto postata da Frida Pinto su Instagram alla Notte degli Oscar 2017

    Frida Pinto - Oscar 2017

    Come ha raccontato uno degli chef responsabili del catering alla cerimonia degli Oscar, la procedura seguita è stata di aspettare le ore 23 circa, quando oramai la maggior parte delle celebrities erano già andate via, verificare cosa era avanzato e procedere al confezionamento per la redistribuzione.

    Grazie a questa partnership tra Freida Pinto e Copia oltre 800 persone hanno ricevuto un pasto nella notte degli Oscar.

    Complimenti e grazie! :-)

     

    Tags: Freida Pinto, Oscar 2017, The Millionnaire

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus