Cinemaz logo
    • Cotto & Frullato Z - The Crystal Gear

      2017, 91 min
      COMMEDIA
      Cotto & Frullato è il primo programma web di alimentazione sportiva liquida totalmente folle condotto da Maurizio Merluzzo e creato da Paolo Cellammare. Una star del web per le ricette ridotte a frullati, scopre di vivere in una realtà artificiale creata da un criminale. Cercherà di smascherarlo facendosi aiutare dal discendente dell'inventore del frullatore.
      Vai alla scheda film
    • PIIGS - Ovvero Come Imparai a Preoccuparmi e a Combattere l'Austerity

      2017, 76 min
      DOCUMENTARIO
      Il documentario racconta anche le dirette conseguenze dell'austerity a Roma, concentrandosi sulla storia della sopravvivenza di una Cooperativa sociale che assiste disabili e persone svantaggiate. Dintorni di Roma, oggi. Claudia sta provando a salvare la Cooperativa "Il Pungiglione" dal fallimento. "Il Pungiglione" ha un credito di un milione di euro dal comune e dalla regione e rischia di chiudere per sempre: 100 dipendenti perderanno il lavoro e 150 disabili rimarranno senza assistenza. È una bomba sociale a orologeria. È vero che nell'Eurozona non c'è alternativa all'austerity, al Fiscal Compact, al pareggio di bilancio, ai tagli alla spesa sociale? Al fallimento del "Pungiglione"?
      Vai alla scheda film

      La Parrucchiera

      2017, 99 min
      DRAMMATICO
      Rosa è una bellissima ragazza dei quartieri spagnoli di Napoli che lavora nel negozio di parrucchiere di Lello e Patrizia. Lello è attratto da lei fino all’ossessione, ma quando le avances si fanno troppo pesanti, Rosa è costretta a scappare e a licenziarsi. Patrizia, che ha sempre considerato Rosa come una figlia, si sente tradita e prende le parti del marito lasciando la ragazza senza lavoro. A questo punto Rosa, con l’aiuto delle sue amiche del cuore Micaela, donna passionale e intraprendente, e Carla, transessuale sensibile e materna, tenta la grande scommessa di aprire un salone tutto suo.
      Vai alla scheda film
    • The Founder

      2016, 109 min
      DRAMMATICO
      È l'incredibile storia vera di Ray Kroc, un rappresentante di frullatori americano con poche prospettive che, negli anni '50, imbattutosi in un chiosco di hamburger nel bel mezzo del deserto sud-californiano, riesce a creare l’impero mondiale della ristorazione "fast food" che noi tutti conosciamo come McDonald's. Un film sull’ambizione, sulla tenacia e sul prezzo da pagare per ottenere il successo.
      Vai alla scheda film

      Quando un Padre

      2016, 100 min
      DRAMMATICO
      In Quando un Padre Gerard Butler è uno spietato "cacciatore di teste" di un'azienda, che per anni ha lavorato 18 ore al giorno per dare alla sua famiglia il migliore tenore di vita possibile, anche a scapito della sua presenza in casa. La sua esistenza però, cambia all'improvviso quando il figlio di 10 anni si ammala gravemente.
      Vai alla scheda film
    • Sword Art Online The Movie: Ordinal Scale

      2017, 118 min
      ANIMAZIONE
      Arriva Sword Art Online The Movie: Ordinal Scale, il film della saga che ha conquistato milioni di lettori e spettatori in tutto il mondo trasformandosi in un nuovo fenomeno di costume e che arriverà al cinema il 13 e 14 giugno. 2022: più di diecimila giocatori si collegano a un gioco virtuale e vi rimangono letteralmente intrappolati perché qui "Game Over" significa morire, non solo nel gioco, ma anche nella vita reale. Quel gioco si chiama Sword Art Online e solo un eroe riuscirà a liberare i giocatori intrappolati e a mettere fine all’incubo. Quattro anni dopo, nel 2026, viene sviluppato un nuovo gioco MMO basato sulla realtà aumentata: è Ordinal Scale e permette ai giocatori di immergersi completamente nel mondo reale, tanto da diventare in breve tempo il gioco più popolare di sempre. Però strani fatti cominciano ad accadere e un malvagio complotto pare infestare il gioco.
      Vai alla scheda film

      Civiltà Perduta

      2016, 140 min
      AVVENTUROSO
      Civiltà Perduta (The Lost City of Z) è la storia, basata su fatti realmente accaduti, dell'esploratore Percy Fawcett che negli anni '20, scomparve durante la spedizione alla ricerca di una misteriosa e antica città nel cuore delle giungle amazzoniche. Tratto dal bestseller Z La Città Perduta di David Grann.1925, il leggendario esploratore britannico Percy Fawcett si avventura in Amazzonia, alla ricerca di un'antica civiltà, lo splendente regno di El Dorado, con lo scopo di fare una delle scoperte più importanti della storia. Dopo aver catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, Fawcett s'imbarca insieme al figlio, determinato a provare che quest’antica civiltà, da lui rinominata Z, esiste. Ma la spedizione scompare nel nulla. Pagina Facebook
      Vai alla scheda film
    • Lady Macbeth

      2016, 83 min
      DRAMMATICO
      Lady Macbeth è il sorprendente esordio di William Oldroyd, uno dei maggiori registi del teatro inglese, che ha stregato il pubblico con un film che unisce rigore e sensualità, suspense e riflessione morale.Nell’Inghilterra del 1865 la diciassettenne Katherine è costretta a un matrimonio senza amore con un uomo più grande. Soffocata dalle rigide norme sociali dell’epoca, inizia una relazione clandestina con un giovane stalliere alle dipendenze del marito, ma l’ossessione amorosa la spingerà in una spirale di violenza dalle conseguenze sconvolgenti.
      Vai alla scheda film

      Aspettando il Re

      2017, 91 min
      COMMEDIA
      In Aspettando il Re, il Premio Oscar Tom Hanks è Alan Clay, un uomo d’affari in crisi che per rimettersi in pista vola in Arabia Saudita nel tentativo di concludere con il Re l'affare del secolo. Inizialmente disorientato da usanze locali incomprensibili ed estenuato dall’attesa del Re che tarda a riceverlo, Alan cerca di portare avanti il suo progetto con l’aiuto di un bizzarro tassista e di una bravissima dottoressa di cui si innamora. Mano a mano che l'amicizia tra i tre si rafforza, le barriere culturali crollano e Alan comincia perfino a immaginare di ricominciare tutto da capo lì, dove tradizione e modernità si fondano in modo misterioso e affascinante.
      Vai alla scheda film
    • La Mummia - 3D

      2017, 110 min
      AVVENTUROSO
      Tom Cruise è il protagonista della nuova, spettacolare versione cinematografica di una leggenda che dall'alba della civilizzazione affascina le culture di tutto il mondo: La Mummia. Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un'antica regina, il cui destino fu ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se' una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana: dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un'odierna Londra. Pagina Facebook
      Vai alla scheda film

      Io Danzerò

      2017, 106 min
      BIOGRAFICO
      Toulouse Lautrec, Rodin e i fratelli Lumière ammiravano devotamente Loïe Fuller. Con Io Danzerò (La Danseuse) la regista Stéphanie Di Giusto riscopre la figura della grande protagonista della Parigi dei primi del Novecento. Coperta da metri di seta, circondata di luci elettriche e colori, Loïe reinventava il suo corpo a ogni esibizione, sorprendendo il pubblico con la sua ipnotica e celebre "serpentine dance". Divenuta presto il simbolo di una generazione, avrebbe fatto di tutto per perfezionare la sua arte, incurante anche della sua salute. Ma l'incontro con Isadora Duncan avrebbe cambiato presto tutte le carte in tavola.
      Vai alla scheda film
    • Cattivissimo Me 3

      2017, 96 min
      ANIMAZIONE
      Il team che vi ha portato Cattivissimo Me e i più grandi successi animati del 2013 e del 2015, Cattivissimo Me 2 e Minions, torna per regalarvi le nuove avventure di Gru, Lucy, e le loro adorabili bambine - Margo, Edith ed Agnes - ed i Minions. Cattivissimo Me 3, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon, e scritto da Cinco Paul & Ken Daurio, arriverà al cinema da giovedì 24 agosto 2017. Pagina Facebook #CM3
      Vai alla scheda film
    • Parigi Può Attendere

      2016, 89 min
      COMMEDIA
      Parigi Può Attendere segna il debutto alla regia e alla sceneggiatura di Eleanor Coppola. Diane Lane interpreta Anne, la moglie di un produttore di Hollywood. Anne è a un punto di svolta nella sua vita. E’ sposata da tanti anni con un marito che pensa solo al successo e che la trascura. Improvvisamente, a seguito di una serie di eventi inaspettati, si ritrova a fare un viaggio in macchina da Cannes a Parigi, assieme a un socio in affari del marito. Quello che doveva essere un banale tragitto di sette ore si trasforma in un viaggio alla scoperta di se' stessa, grazie anche agli scorci pittoreschi, al buon cibo, all’ottimo vino, tanto humour, alcune perle di saggezza e molto, molto altro ancora.
      Vai alla scheda film

      Una Doppia Verità

      2016, 88 min
      THRILLER
      Una Doppia Verità è la storia di Mike Lassiter, accusato di aver ucciso il padre violento. Un caso facile, un colpevole già scritto per tutti, ma non per l’ostinato avvocato difensore Richard Ramsey che ha promesso alla madre di scagionare suo figlio. Dopo l’omicidio il giovane Mike decide di trincerarsi in un silenzio ostinato, non rispondendo ad alcuna domanda, dopo aver detto in prima battuta "andava fatto tanto tempo fa". Un’apparente ammissione di colpa che non convince però Ramsey, intenzionato a portare alla luce la verità a qualunque costo. In un gioco di depistaggi e colpi di scena, si muovono testimoni non affidabili e personaggi ambigui, accompagnando lo spettatore in un labirinto di menzogne per un processo che si trasforma, passo dopo passo, in un'adrenalinica corsa contro il tempo.
      Vai alla scheda film
    • Girotondo

      2017, 90 min
      DRAMMATICO
      Le esperienze di vita di una donna e di un uomo raccontate attraverso la vita di Erika, una giovane parrucchiera e di Loredana, una semplice impiegata. Un uomo dal carattere contrastato in un immaginario tutto da scoprire. Una figlia che seppur nata non ha mai visto la luce del sole. La realtà di una vita in un contesto completamente irreale.
      Vai alla scheda film

      Codice Criminale

      2016, 99 min
      AZIONE
      Codice Criminale (Trespass Against) è il nuovo film con Michael Fassbender, Brendan Gleeson. Criminali da generazioni, i Cutler non riconoscono nessuna legge e vivono di rapine, corse d’auto e inseguimenti con la polizia. Quando Chad, figlio del capobanda Colby, decide di abbandonare la sua vecchia vita per offrire un futuro diverso ai suoi figli, deve scontrarsi con la rabbia del padre e con un sistema che non sembra permettere alcuna redenzione. Michael Fassbender, perfetto nel ruolo da outsider maledetto, regala un’interpretazione magnetica in questo emozionante ed adrenalinico thriller. Colonna sonora originale di The Chemical Brothers.
      Vai alla scheda film
    • The Habit of Beauty

      2016, 89 min
      DRAMMATICO
      The Habit of Beauty è la storia di Ernesto - un fotografo di successo - e la sua compagna Elena - gallerista - che vivono in Inghilterra. Decidono di tornare in Italia per trascorrere una vacanza, ma sulle montagne del Trentino hanno un terribile incidente che sconvolgerà le loro vite per sempre. È l’inizio di un percorso intimo e doloroso, diverso per ognuno dei due. Finché, alla vigilia della mostra che dovrebbe riunire Ernesto a Elena dopo tre anni di silenzio, qualcosa di inaspettato li spinge a tornare nella loro terra, dove ancora vivono le famiglie, nel tentativo di ricostruire i legami con il passato e con la propria identità.
      Vai alla scheda film

      Bedevil

      2016, 91 min
      HORROR
      Cinque adolescenti ricevono un invito a scaricare un' app simile a Siri. L'app, chiamata Bedevil, una volta installata inizia a perseguitarli, facendo emergere le loro peggiori paure. Per arrestare questa forza malvagia, i ragazzi devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro, contando solo sulla propria intelligenza e coraggio. Pagina Facebook #Bedevil #NonInstallarla
      Vai alla scheda film
    • Crazy For Football

      2017, 73 min
      DOCUMENTARIO
      Un gruppo di pazienti che arriva dai dipartimenti di salute mentale di tutta Italia, uno psichiatra, Santo Rullo, come direttore sportivo, un ex giocatore di calcio a 5, Enrico Zanchini per allenatore e un campione del mondo di pugilato, Vincenzo Cantatore, a fare da preparatore atletico. Tutti loro sono protagonisti di un documentario sulla prima nazionale italiana di "calcetto" che concorre ai mondiali per pazienti psichiatrici a Osaka. Un viaggio dall'Italia al Giappone. Si comincia con le prove di selezione per definire la rosa dei 12 che poi parteciperanno al ritiro, approdando finalmente al torneo più ambito, i campionati mondiali. Ma a fare da filo conduttore un altro viaggio, più profondo, attraverso le rapide della coscienza di chi ha conosciuto lo smarrimento della malattia psichiatrica. Un percorso in bilico fra sanità e follia che appartiene a tutti noi. Un film dove i protagonisti sono i giocatori e non la loro malattia, con l'intenzione di combattere i pregiudizi che circondano chi soffre di disagio mentale. Il movimento come antidoto alla staticità, il calcio quindi come terapia salvifica, come condizione che fa sentire tutti uguali.
      Vai alla scheda film

      Vasco Modena Park - 01.07.17 Live

      2017, 180 min
      MUSICALE
      Vasco Modena Park - 01.07.17 Live è il concerto che ha segnato il record per il maggior numero di biglietti venduti per un artista in un'unica sede: 220.000 ingressi sold out! Vasco Rossi ripercorrerà quarant'anni di carriera con quaranta canzoni eseguite su un palco lungo 150 metri. L'evento sarà trasmesso in live streaming in circa 150 cinema e una ventina di palazzetti dello sport dislocati in tutta Italia.
      Vai alla scheda film
    • Ritratto di famiglia con tempesta

      2017, 114 min
      COMMEDIA
      Ryota, cui presta irresistibile e spavalda goffaggine l’Abe Hiroshi di Thermae Romae, è un loser che sembra uscito dalla penna di Svevo: promessa (non mantenuta) della letteratura, giocatore d’azzardo, investigatore privato per tenersi a galla, ex marito di un’ex moglie che ha esaurito le ingentissime scorte di fiducia, padre maldestro di un bambino che conosce poco, figlio fragile di un’anziana madre amorevolmente rassegnata (Kiki “Signora Toku” Kilin). Basterà una lunga notte di tempesta, con i quattro personaggi obbligati a condividere gli stessi metri quadrati fino all’alba, per attutire gli spigoli del presente e, soprattutto, del futuro? Pagina Facebook
      Vai alla scheda film

      Fai Bei Sogni

      2016, 120 min
      DRAMMATICO
      E' la storia di una difficile ricerca della verità e allo stesso tempo la paura di scoprirla. La mattina del 31 dicembre 1969, Massimo, nove anni appena, trova suo padre nel corridoio sorretto da due uomini: sua madre è morta. Massimo cresce e diventa un giornalista. Dopo il rientro dalla Guerra in Bosnia dove era stato inviato dal suo giornale, incontra Elisa. La vicinanza di Elisa aiuterà Massimo ad affrontare la verità sulla sua infanzia ed il suo passato.
      Vai alla scheda film
    • Spider-Man: Homecoming

      2017, 130 min
      FANTASTICO
      Spider-Man: Homecoming è il reboot della storia della nascita di Spider-Man, uno dei super eroi più amati della Marvel. Il giovane Peter Parker / Spider-Man, reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l’Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato. Pagina Facebook #SpiderManHomecoming
      Vai alla scheda film
    • Baywatch

      2017, 112 min
      AZIONE
      Baywatch è il film ispirato alla serie TV cult degli anni '90 ambientato su una spiaggia della California dove la sicurezza dei bagnanti è nelle mani di una squadra di bagnini dagli inconfondibili costumi rossi. Negli stati Uniti il film uscirà il 26 maggio 2017. Pagina Facebook
      Vai alla scheda film

      Royal Opera House 2016-2017

      2017, 180 min
      MUSICALE
      Nexo Digital propone quest’anno in diretta via satellite nei cinema italiani 12 spettacoli del cartellone teatrale della Royal Opera House: dal 26 settembre 12 appuntamenti d’eccellenza, 6 balletti e 6 opere, che spaziano dal repertorio classico a quello contemporaneo e che verranno trasmesse in diretta da Londra nelle sale cinematografiche italiane. CALENDARIO The Royal Opera26 SETTEMBRE /ore 20.15NORMAdi Vincenzo BELLINI (nuova produzione) – 180 min The Royal Opera17 OTTOBRE / ore 19.30COSI’ FAN TUTTEdi Wolfgang Amadeus Mozart – 195 min. The Royal Ballet2 NOVEMBRE / ore 20.15ANASTASIAdi Kenneth MacMILLAN The Royal Opera15 NOVEMBRE / ore 19.15LES CONTES D’HOFFMANNdi Jacques OFFENBACH – 220 min. The Royal Ballet8 DICEMBRE / ore 20.15LO SCHIACCIANOCIdi Peter Wright da Lev Ivanov – 135 min The Royal Opera31 GENNAIO / ore 20.15IL TROVATOREdi Giuseppe VERDI – 180 min The Royal Ballet8 FEBBRAIO / ore 20.15WOOLF WORKSdi Wayne McGREGOR – 155 min The Royal Ballet28 FEBBRAIO / ora 20LA BELLA ADDORMENTATAdi Marius Petipa – 180 min The Royal Opera30 MARZO / ore 20.15MADAMA BUTTERFLYdi Giacomo PUCCINI – 165 min The Royal Ballet11 APRILE / ore 20.15JEWELSdi George Balanchine – 150 min The Royal Ballet7 GIUGNO / ore 20.15THE DREAM- SYMPHONIC VARIATIONS/MARGRUERITE AND ARMANDdi Frederick Ashton The Royal Opera28 GIUGNO / ore 20.15OTELLOdi Giuseppe VERDI (nuova produzione) – 165 min
      Vai alla scheda film
    • Transformers - L'Ultimo Cavaliere

      2017, 120 min
      FANTASTICO
      Transformers - L'ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un'improbabile alleanza: Cade Yeager, Bumblebee, un lord inglese e una professoressa di Oxford. Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers - L'ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli Eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro o il nostro. Pagina Facebook #Transformers #LUltimoCavaliere
      Vai alla scheda film

      Sicilian Ghost Story

      2017, 121 min
      DRAMMATICO
      In un piccolo paese siciliano ai margini di un bosco, Giuseppe, un ragazzino di tredici anni, scompare. Luna, una compagna di classe innamorata di lui, non si rassegna alla sua misteriosa sparizione. Si ribella al clima di omertà e complicità che la circondano e pur di ritrovarlo, discende nel mondo oscuro che lo ha inghiottito e che ha in un lago una misteriosa via d’accesso. Solo il loro indistruttibile amore le permetterà di tornare indietro.
      Vai alla scheda film
    • Alamar

      2017, 71 min
      AVVENTUROSO
      In un atollo dal mare incontaminato vive un vecchio pescatore. Si chiama Matraca ed esercita la pesca con metodi antichi nel Banco Chinchorro, un’estesa barriera corallina nei mari del Messico. Un giorno suo figlio Jorge lo raggiunge con Natan, il nipotino di 5 anni che vive in Italia con la mamma. Prima che il piccolo inizi ad andare a scuola, Jorge vuole fargli conoscere le sue origini e il luogo in cui vive. Giunti a Banco Chinchorro, Natan e Jorge accompagnano ogni giorno il nonno a pescare, scoprendo una profonda connessione con la natura, imparando a perlustrare l’affascinante mondo che si cela sotto la superficie marina. Quel che Natan imparerà in mare in questo viaggio ancestrale rimarrà con lui per sempre
      Vai alla scheda film

      La Mummia

      2017, 110 min
      AVVENTUROSO
      Tom Cruise è il protagonista della nuova, spettacolare versione cinematografica di una leggenda che dall'alba della civilizzazione affascina le culture di tutto il mondo: La Mummia. Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un'antica regina, il cui destino fu ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se' una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana: dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un'odierna Londra. Pagina Facebook
      Vai alla scheda film
    • IMAX - 3D - Transformers - L'Ultimo Cavaliere

      2017, 120 min
      FANTASTICO
      Transformers - L'ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un'improbabile alleanza: Cade Yeager, Bumblebee, un lord inglese e una professoressa di Oxford. Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers - L'ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli Eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro o il nostro. Pagina Facebook #Transformers #LUltimoCavaliere
      Vai alla scheda film

      Un Appuntamento per la Sposa

      2017, 106 min
      COMMEDIA
      Michal, un'ebrea ortodossa sulla trentina, viene lasciata dal promesso sposo a tre settimane dal matrimonio. Decide però di non cancellare gli elaborati preparativi per la cerimonia ma di trovare invece un uomo da sposare in esattamente 22 giorni. "Ho la sala, l'abito, la data e 200 invitati", afferma Michal, "non sarà difficile trovare marito".
      Vai alla scheda film
    • 2Night

      2017, 74 min
      DRAMMATICO
      2night è il racconto dell'incontro casuale di due giovani una sera in una discoteca di Roma. Sono attratti l’uno dall’altra e pensano che sarà una serata solo d i sesso, come tante altre volte. Ma c’è traffico di venerdì notte e in macchina verso casa di lei, la conversazione si allunga e passa attraverso diversi stati emotivi. Dapprima diffidente, diviene poi provocatoria, spregiudicata e a poco a poco le maschere cadono, scoprendo un’intimità che li costringerà a cambiare il loro programma.
      Vai alla scheda film

      Sognare è Vivere

      2017, 92 min
      DRAMMATICO
      Sognare è Vivere si basa sui ricordi di Amos Oz, cresciuto a Gerusalemme negli anni precedenti alla nascita dello Stato di Israele con i suoi genitori: il padre Arieh, studioso e intellettuale e la madre Fania, sognatrice e poetica. La sua è una delle tante famiglie ebree scappate dall’Europa in Palestina tra il 1930 e il 1940 per sfuggire alle persecuzioni. Il padre Arieh è cautamente ottimista nei confronti del futuro. Fania invece vuole molto di più. Dopo la paura della guerra e della fuga, la noia della quotidianità opprime il suo animo. Infelice della vita matrimoniale e intellettualmente soffocata, per rallegrare le sue giornate e divertire suo figlio Amos di dieci anni, Fania inventa storie di avventure e di viaggi nel deserto. Amos è completamente affascinato quando sua madre gli legge poesie, gli spiega le parole e la lingua in un modo che avrebbe poi influenzato la sua scrittura e la sua stessa vita. Quando l’indipendenza non porta il rinnovato senso della vita che Fania aveva sperato, la donna scivola nella solitudine e nella depressione. Incapace di aiutarla, Amos deve imparare a dirle addio prima del tempo. Mentre assiste alla nascita di una nazione, deve cominciare ad affrontare un suo personale nuovo inizio.
      Vai alla scheda film
    • Spider-Man: Homecoming - 3D

      2017, 130 min
      FANTASTICO
      Spider-Man: Homecoming è il reboot della storia della nascita di Spider-Man, uno dei super eroi più amati della Marvel. Il giovane Peter Parker / Spider-Man, reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l’Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato. Pagina Facebook #SpiderManHomecoming
      Vai alla scheda film
    • Transformers - 3D - L'Ultimo Cavaliere

      2017, 120 min
      FANTASTICO
      Transformers - L'ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un'improbabile alleanza: Cade Yeager, Bumblebee, un lord inglese e una professoressa di Oxford. Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers - L'ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli Eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro o il nostro. Pagina Facebook #Transformers #LUltimoCavaliere
      Vai alla scheda film

      Parliamo delle Mie Donne

      2017, 124 min
      COMMEDIA
      Parliamo della Mie Donne è la storia di Jacques Kaminsky, fotografo di guerra di fama internazionale e padre assente, che trascorre più tempo a prendersi cura della sua fotocamera che delle sue quattro figlie Primavera, Estate, Autunno e Inverno.Trasferitosi da Parigi a Praz-sur-Arly, un paesino ai piedi del Monte Bianco, vuole trascorrere un felice riposo dal lavoro in una splendida baita nelle Alpi con la sua nuova compagna Nathalie.Jacques però, sente di essere arrivato a un momento dove, per essere realmente appagato, ha bisogno di riconciliarsi con la sua famiglia e le sue quattro figlie, avute da donne differenti. Compito arduo, perché lui ha sempre preferito il lavoro agli affetti familiari. In questo lo aiuterà il suo migliore amico Frédéric, attraverso una oscura messinscena.
      Vai alla scheda film
    • David Gilmour - Live at Pompeii

      2017, 120 min
      MUSICALE
      Arriva in Italia David Gilmour - Live at Pompeii. Il 7 e l'8 luglio 2016 David Gilmour si è esibito in due concerti spettacolari nel leggendario anfiteatro di Pompei, all’ombra del Vesuvio, 45 anni dopo avervi suonato durante le registrazioni della storica esibizione Pink Floyd Live at Pompeii, ripresa da Adrien Maben. I concerti di Gilmour sono stati le prime performance rock a svolgersi davanti a un pubblico nell’antico anfiteatro romano, che fu costruito nel I secolo a.C. e sepolto dall’eruzione del Vesuvio del 79 d.C. David Gilmour è stato quindi l’unico artista ad esibirsi davanti a un pubblico all’interno dell’arena di Pompei dai tempi dei gladiatori, quasi 2.000 anni fa. Al cinema il 13, 14 e 15 settembre.
      Vai alla scheda film
    • Nocedicocco - Il Piccolo Drago

      2017, 80 min
      ANIMAZIONE
      Coconut è un piccolo drago che viene incaricato di fare la guardia all'erba del fuoco che ha reso da sempre potenti i draghi del loro clan, divenuti così sputafuoco. Ma per salvare un vitellino che sta per essere mangiato dagli altri draghi, perde di vista il suo compito e finisce per causare un incendio. Riuscirà il piccolo drago a risolvere la situazione?
      Vai alla scheda film

      Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

      2017, 128 min
      AVVENTUROSO
      Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è una nuova e travolgente avventura della serie con protagonista Johnny Depp, iniziata nel 2003. Capitan Jack Sparrow si trova di fronte a un destino funesto quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo, guidati dal terrificante Capitano Salazar, decisi a uccidere ogni pirata del mare … soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.  Pagina Facebook #PiratiDeiCaraibi5#LaVendettaDiSalazar
      Vai alla scheda film
    • Shin Godzilla

      2016, 115 min
      FANTASTICO
      Shin Godzilla rende omaggio al primo Godzilla del 1954, ma anche un avvincente disaster movie che cita tragedie reali, dalle bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki a Fukushima, e una satira politica su una classe governativa, che oltre alla gigantesca creatura deve combattere la burocrazia e le 'intrusioni' degli americani pronti a riusare le maniere forti.
      Vai alla scheda film

      Sieranevada

      2017, 162 min
      COMMEDIA
      Un affresco ironico e trascinante che apre allo spettatore le porte dell'appartamento di Bucarest dove, tre giorni dopo l'attentato contro Charlie Hebdo e quaranta dopo la morte del padre, Lary trascorre la domenica con tutta la famiglia, riunita per commemorare il defunto. Non tutto, però, va come previsto: tra segreti e bugie, costumi di carnevale sbagliati e nostalgie del regime, sbornie da smaltire e complotti da sventare, Lary si vedrà costretto ad affrontare le proprie paure, a riconsiderare il proprio posto all'interno della famiglia. E a dire la sua parte di verità.
      Vai alla scheda film
    • Animali Notturni

      2016, 110 min
      THRILLER
      Seconda regia per Tom Ford che presenta un doppio racconto. Protagonista della prima parte Amy Adams, una donna di successo proprietaria di una galleria, che ha come unico rimpianto la fine del rapporto col marito, uno scrittore fallito. Un giorno riceve proprio dall'ex marito un manoscritto intitolato Animali Notturni che la catapulta in una vicenda violenta che è in qualche modo un'allegoria della loro storia. Pagina Facebook #AnimaliNotturni
      Vai alla scheda film

      Fortunata

      2017, 98 min
      DRAMMATICO
      Fortunata è il nuovo film di Sergio Castellitto, scritto dalla moglie Margaret Mazzantini con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce e Hanna Schygulla. Racconta la storia di una giovane madre, forte e coraggiosa, con un matrimonio fallito alle spalle, che quotidianamente combatte per conquistare il suo sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità. Pagina Facebook #Fortunata
      Vai alla scheda film
    • Nerve

      2016, 90 min
      THRILLER
      Nerve è la storia di Vee Delmonico, una studentessa modello dell’ultimo anno delle superiori, stanca di rimanere sempre in disparte. Quando i suoi amici la incoraggiano a partecipare a un popolare social game online chiamato Nerve, Vee decide di iscriversi, anche solo per provare quello che in apparenza le sembra un gioco innocuo e divertente. E così, Vee viene risucchiata nel vortice adrenalinico della competizione, della fama e dei follower, assieme a un misterioso ragazzo (Dave Franco), ma a un certo punto il gioco diventa sempre più inquietante, con sfide via via più rischiose, in un crescendo ansiogeno che porterà alla prova finale dove la posta in gioco sarà altissima. Pagina Facebook #Nerve #SpettatoreOGiocatore
      Vai alla scheda film

      Wonder Woman

      2017, 133 min
      FANTASTICO
      Il film svela le origini di uno dei personaggi della DC Comics più affascinanti: Wonder Woman. Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e ... il suo vero destino. Pagina Facebook #WonderWomanIT
      Vai alla scheda film

Nuovo trailer per 300 - L'Alba di un Impero

300 l'alba di un imperoGuarda il nuovo trailer italiano di 300 - L'Alba di un Impero il film diretto da Noam Murro e tratto dal graphic novel di Frank Miller Xerxes ...

 

in arrivo nelle sale italiane il 6 marzo.

L'azione conclusasi tragicamente con 300 riprende su un nuovo campo di battaglia: il mare, dove Temistocle sfiderà la smisurata flotta persiana guidata da Serse e da Artemisia per vendicare il massacro di Leonida alle Termopili.

Ecco il nuovo trailer:

 

 

 

300 l'alba di un impero

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.