Introduzione filmTWO LOVERS
Leonard è un uomo che non ha ancora superato il trauma di un matrimonio andato a monte all’ultimo secondo. All’improvviso e contemporaneamente nella sua vita entrano le due "amanti" del titolo, Sandra e Michelle con le quali riesce a dimenticare il passato ma è costretto però ad affrontare nuovi e complessi problemi. Le due donne incarnano due modi di vivere riguardo ai quali l'uomo non sa scegliere. Sandra è la donna disposta a prendersi cura di lui e a offrirgli il rifugio sicuro da tutte le incertezze della vita, ma che lui non ama. Michelle è la donna per cui Leonard prova una passione irrefrenabile, ma dalla quale non è amato. Il finale del film e la scelta del protagonista sono solo apparentemente consolatori, ma celano una realtà assai spietata.
Scheda filmTWO LOVERS
Cast: G Paltrow, J Phoenix, V Shaw, I Rossellini
Regia: J Gray
Distribuzione: BIM DISTRIB. S.R.L.
Produzione: TEMPESTA FILM
Genere: DRAMMATICO
Durata: 110
Origine: USA
Anno: 2009
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
TWO LOVERS
Trama del film: TWO LOVERS

Regia: James Gray
Cast: Joaquin Phoenix, Vinessa Shaw, Gwyneth Paltrow, Isabella Rossellini, Elias Koteas, John Ortiz, Samantha Ivers, Jeanine Serralles

Distribuzione: BiM


Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: TWO LOVERS
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter