Cinemaz logo
  • Film al Cinema
Scheda film Tutto Quello Che Vuoi
Cast: Giuliano Montaldo, Emanuele Propizio, Arturo Bruni
Regia: Francesco Bruni
Distribuzione: 01 DISTRIBUTION
Produzione: IBC Movie, RAI Cinema
Sito: http://www.01distribution.it
Genere: COMMEDIA
Durata: 97
Origine: ITA
Anno: 2017
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Tutto Quello Che Vuoi
Trama del film: Tutto Quello Che Vuoi

Francesco Bruni dopo il successo di Scialla! torna con Tutto Quello Che Vuoi. Alessandro è un ventiduenne trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio un poeta dimenticato di ottantacinque anni. I due vivono a pochi passi l’uno dall’altro, ma non si sono mai incontrati, finché Alessandro accetta malvolentieri un lavoro come accompagnatore di quell’elegante signore in passeggiate pomeridiane. Col passare dei giorni, dalla mente un po' smarrita dell’anziano poeta e dai suoi versi, affiora progressivamente un ricordo del suo passato remoto: indizi di una vera e propria caccia al tesoro. Seguendoli, Alessandro si avventurerà insieme a Giorgio in un viaggio alla scoperta di quella ricchezza nascosta e di quella celata nel suo stesso cuore.

Pagina Facebook

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Tutto Quello Che Vuoi

Oggi 

Programmazione del 29.06.2017

Risultati 1 - 1 di 1
Provincia: Roma
Città: Roma

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.