Scheda filmTI SI LEGGE IN FACCIA
Cast: Mauro Lamantia, Cristian Galeone, Salvo Spoto, Noemi Gambicchia, Stefania Falanga
Regia: Andrea Vastoldi
Distribuzione: INDIPENDENTI REGIONALI
Produzione: CF FILM
Genere: COMMEDIA
Durata: 76
Origine: ITA
Anno: 2014
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
TI SI LEGGE IN FACCIA
Trama del film: TI SI LEGGE IN FACCIA

Milano. Giorni nostri. La nota compagnia ASSICURAZIONI V, decide di sperimentare un nuovo sistema pubblicitario. Prima di diffonderlo incarica Carlo, un improbabile ed impacciato 'talent­scout' di andare in Sicilia alla ricerca di un giovane per testare l'idea: sceglie fra tutti Francesco, giovane siciliano, conosciuto in paese per la sua timidezza.
La cava di marmo in cui Francesco lavora, chiude a causa dell'improvvisa morte del titolare e il giovane rimasto disoccupato si trova a dover fronteggiare le difficoltà economiche della vita quotidiana. Ma Francesco riceve una proposta di lavoro: 30.000 euro per farsi tatuare sulla propria fronte il logo della società di assicurazione e diffonderlo in giro nei luoghi più affollati della città: per strada, allo stadio, nel centro storico ... Francesco ha solo un giorno per decidere.

Pagina Facebook

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: TI SI LEGGE IN FACCIA
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter