Scheda filmTHIRD PERSON
Cast: Liam Neeson, Mila Kunis, Olivia Wilde, James Franco, Adrien Brody, Kim Basinger, Casey Affleck, Moran Atias
Regia: Paul Haggis
Distribuzione: M2 PICTURES S.R.L.
Produzione: Corsan, Hwy61, Lailaps Pictures
Genere: DRAMMATICO
Durata: 131
Origine: BEL
Anno: 2013
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
THIRD PERSON
Trama del film: THIRD PERSON

Le storie di tre coppie che vivono in tre diverse metropoli si intrecciano. A Parigi Michael, uno scrittore da poco tornato single dopo aver lasciato la moglie, riceve una visita dalla sua amante Anna la quale, però, non può impegnarsi con lui a causa di un terribile segreto. A New York Julia è stata accusata di voler uccidere il figlio, ma lei nega. Nonostante tutto, il figlio è ora affidato al padre Rick che tenta il tutto per tutto per ottenere la custodia definitiva del bambino. A Roma Sean è un uomo d'affari americano che, mentre si trova in viaggio, si innamora di una donna italiana di nome Monica. Sean si ritrova invischiato in una situazione pericolosa quando la figlia di Monica viene rapita da un criminale italiano che chiede un riscatto per liberarla.

Trailer e video
Galleria Foto: THIRD PERSON
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: THIRD PERSON
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter