Cinemaz logo
  • Film al Cinema
Introduzione filmTHE WOMEN
Regia: [[Diane English]]
Cast: [[Eva Mendes]], [[Meg Ryan]], [[Annette Bening]], [[Bette Midler]], [[Debra Messing]], [[Jada Pinkett Smith]], [[Carrie Fisher]], [[Cloris Leachman]], [[Debi Mazar]], [[Candice Bergen]]

Trama del Film The Women: Mary Haines è una donna che nella vita ha avuto molte fortune, di famiglia già benestante si è sposata giovane con un uomo che ha fatto molta carriera e molti soldi, lei non ha mai lavorato e frequenta assiduamente un gruppo di amiche della stessa classe sociale. Fra tutte Mary è la più invidiata perché sembra essere l’unica a non avere mai problemi. Le malelingue si scateneranno quando emergerà invece, che il marito la tradisce con una procace e giovane commessa. Mentre tutte le sue amiche si divertono a prenderla in giro e a rifarsi di anni di invidia, la protagonista decide di rimboccarsi le maniche per rimettere in piedi il proprio matrimonio, determinata a recuperare il marito dalle grinfie di Crystal. Stupite da una determinazione che in Mary non avevano mai visto, anche le sue amiche smetteranno di minimizzare il fatto e combatteranno al fianco della donna per far si che possa recuperare il suo matrimonio.

Distribuzione: Altri

Scheda filmTHE WOMEN
Cast: M Ryan, A Benning, E Mendes, Debra Messing
Regia: D English
Distribuzione: BIM DISTRIB. S.R.L.
Produzione: MEDEA CAPITAL
Genere: COMMEDIA
Durata: 113
Origine: USA
Anno: 2008
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
THE WOMEN
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: THE WOMEN
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus