Cinemaz logo
Scheda film Sword Art Online The Movie: Ordinal Scale
Regia: Ito Tomohiko
Distribuzione: NEXO DIGITAL S.P.A.
Produzione: A-1 PICTURES
Sito: http://www.nexodigital.it/sword-art-online-ordinal-scale/
Genere: ANIMAZIONE
Durata: 118
Origine: JPN
Anno: 2017
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Sword Art Online The Movie: Ordinal Scale
Trama del film: Sword Art Online The Movie: Ordinal Scale

Arriva Sword Art Online The Movie: Ordinal Scale, il film della saga che ha conquistato milioni di lettori e spettatori in tutto il mondo trasformandosi in un nuovo fenomeno di costume e che arriverà al cinema il 13 e 14 giugno.

2022: più di diecimila giocatori si collegano a un gioco virtuale e vi rimangono letteralmente intrappolati perché qui "Game Over" significa morire, non solo nel gioco, ma anche nella vita reale. Quel gioco si chiama Sword Art Online e solo un eroe riuscirà a liberare i giocatori intrappolati e a mettere fine all’incubo. Quattro anni dopo, nel 2026, viene sviluppato un nuovo gioco MMO basato sulla realtà aumentata: è Ordinal Scale e permette ai giocatori di immergersi completamente nel mondo reale, tanto da diventare in breve tempo il gioco più popolare di sempre. Però strani fatti cominciano ad accadere e un malvagio complotto pare infestare il gioco.

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Sword Art Online The Movie: Ordinal Scale
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.