Scheda filmSpongeBob Live Party
Regia: Registi Vari
Distribuzione: NEXO DIGITAL S.P.A.
Produzione: Nickelodeon
Sito: http://www.nexodigital.it
Genere: ANIMAZIONE
Durata: 85
Origine: ITA
Anno: 2015
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
SpongeBob Live Party
Trama del film: SpongeBob Live Party

Non gli è bastato aver sbancato il botteghino con SpongeBob - Fuori dall'acqua, il film uscito nelle sale di tutto il mondo lo scorso febbraio. Il nostro eroe, si sa, è infatti un tipo pieno di risorse! Spongebob, icona di Nickelodeon tra le più amate in tutto il mondo, vive in una casa sottomarina a forma di ananas, ha la carnagione giallognola, grandi occhi celesti che fanno emozionare e lunghissime sopracciglia. Il suo carattere allegro, solare e dirompente si riflette in un look impeccabile con cravattino rosso fuoco e calzini a righe. Sì perché il nostro SpongeBob lavora come addetto alla friggitoria nel più famoso fast food della città, il Krusty Krab, passa le sue giornate circondato da amici nelle profondità marine, a Bikini Bottom, e naturalmente… è una spugna! Anzi meglio: una spugna con cui non ci si annoia mai e che questa volta ha proprio voglia di scatenarsi!

Al cinema solo il 31 ottobre e il 1° novembre!

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: SpongeBob Live Party
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter