Cinemaz logo
  • Film al Cinema
Introduzione filmSOLO UN PADRE
La vita di Carlo, dermatologo trentenne, è sempre stata perfetta: genitori premurosi, una carriera avviata, buoni amici. Un'esistenza regolare la sua, quasi ovattata, con poco spazio per i sentimenti.
Scheda filmSOLO UN PADRE
Cast: L Argentero, C Pandolfi, D Fleri, F Troiano
Regia: L Lucini
Distribuzione: WARNER BROS ITALIA S.P.A.
Produzione: W.B./CATTLEYA
Genere: COMMEDIA
Durata: 86
Origine: ITA
Anno: 2008
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
SOLO UN PADRE
Trama del film: SOLO UN PADRE

Ma un evento improvviso la sconvolgerà e Carlo si troverà solo ad accudire sua figlia Sofia, una bimba di dieci mesi capace di assorbire tutte le sue energie fisiche e mentali e di far vacillare ogni sua certezza. Per questo ragazzo padre, inesperto e apprensivo, non sembra esserci spazio per nient'altro. Almeno fino a quando non incontrerà Camille, una giovane ricercatice francese. Di fronte alla sua solarità e ai suoi modi appassionati e incerti, Carlo si sentirà rinascere. A poco a poco, comincerà anche a capire il senso profondo dell'essere padre.

Regia: Luca Lucini
Cast: Claudia Pandolfi, Luca Argentero, Diane Fleri, Fabio Troiano, Sara D'amario, Alessandro Sanpaoli, Anna Foglietta, Gianni Bisacca, Elisabetta De Palo
Distribuzione: Warner Bros

Trailer Fllm
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: SOLO UN PADRE
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus