Cinemaz logo
  • Film al Cinema
Scheda film Smetto Quando Voglio - Masterclass
Cast: Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Luigi Lo Cascio, Greta Scarano, Valeria Solarino
Regia: Sidney Sibilia
Distribuzione: 01 DISTRIBUTION
Produzione: Groenlandia, Fandango, Rai Cinema
Sito: http://www.01distribution.it/
Genere: COMMEDIA
Durata: 112
Origine: ITA
Anno: 2017
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Smetto Quando Voglio - Masterclass
Trama del film: Smetto Quando Voglio - Masterclass

La banda dei ricercatori è tornata. Se per sopravvivere nel primo Smetto Quando Voglio Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano lavorato alla creazione di una straordinaria droga legale diventando poi dei criminali, adesso è proprio la legge ad aver bisogno di loro. Sarà infatti l’ispettore Paola Coletti a chiedere al detenuto Zinni di rimettere su la banda, creando una task force al suo servizio che entri in azione e fermi il dilagare delle smart drugs.
Agire nell’ombra per ottenere la fedina penale pulita: questo è il patto. Il neurobiologo, il chimico, l'economista, l'archeologo, l’antropologo e i latinisti si ritroveranno loro malgrado dall’altra parte della barricata, ma per portare a termine questa nuova missione dovranno rinforzarsi, riportando in Italia nuove reclute tra i tanti "cervelli in fuga" scappati all’estero.

Pagina Facebook

#SmettoQuandoVoglio

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Smetto Quando Voglio - Masterclass
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.