Cinemaz logo
  • Film al Cinema
Scheda film Slam - Tutto per una Ragazza
Cast: Jasmine Trinca, Luca Marinelli, Ludovico Tersigni, Barbara Ramella
Regia: Andrea Molaioli
Distribuzione: UNIVERSAL S.R.L.
Produzione: Indigo Film, Rai Cinema
Genere: DRAMMATICO
Durata: 98
Origine: ITA
Anno: 2017
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Slam - Tutto per una Ragazza
Trama del film: Slam - Tutto per una Ragazza

Tratto dal romanzo di Nick Hornby. Samuele ha sedici anni e una grande passione per lo skateboard. Passa le sue giornate con gli amici tra salti, evoluzioni e cadute, e coltiva un'amicizia tutta immaginaria con il suo eroe, Tony Hawk, il più grande skater di tutti i tempi. Sam vorrebbe andare all'università, viaggiare, magari vivere in California. Vorrebbe soprattutto essere il primo della sua famiglia a non inciampare nell'errore di diventare genitore a sedici anni, come è capitato a sua mamma e a sua nonna. È però difficile sfuggire al singolare destino della sua famiglia specie quando incontra Alice, lei è meravigliosa e sembra rappresentare tutto ciò che desidera.

Pagina Facebook

#Slam
#TuttoPerUnaRagazza

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Slam - Tutto per una Ragazza
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.