Cinemaz logo
Scheda film SIGN O THE TIMES
Cast: Prince, E Sheila, S Easton
Regia: Prince
Distribuzione: NEXO DIGITAL S.P.A.
Produzione: R,CAVALLO/S.FARGNOLI/J.RUFFALO
Sito: http://www.nexodigital.it/prince-sign-o-the-times/
Genere: MUSICALE
Durata: 85
Origine: USA
Anno: 2017
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
SIGN O THE TIMES
Trama del film: SIGN O THE TIMES

A trent’anni di distanza dalla sua prima uscita al cinema e a un anno dalla prematura scomparsa di Prince, arriva nelle sale di tutto il mondo in versione restaurata digitalmente Sign O’ the Times, il film diretto dallo stesso Prince. L’occasione unica per celebrare il talento di Prince e per offrire per la prima volta al pubblico sparso in tutto il pianeta la possibilità di riunirsi negli stessi giorni, solo il 21 e 22 novembre, per ricordarlo e godere ancora una volta della sua musica e della sua straordinaria arte.

Così un concerto che è già entrato nella storia della musica torna nelle sale per raccontare a 30 anni di distanza quanto sia immortale e rivoluzionaria l’arte di Prince. Ancora una volta, oggi come allora, l’invito per i fan sarà quello di vestirsi color pesca o di nero, come per i concerti dell’epoca.

Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: SIGN O THE TIMES

21.11 

Programmazione del 21.11.2017

Risultati 1 - 1 di 1
Provincia: Bari
Città: Barletta
Paolillo
Paolillo
Corso Garibaldi, 25/29, Tel: 0883531022
Sala 2 Tognazzi: Prenota per le 19:30 Prenota per le 21:45

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.