Scheda filmRicomincio Da Noi
Cast: Timothy Spall, Joanna Lumley, Imelda Staunton
Regia: Richard Loncraine
Distribuzione: CINEMA S.R.L.
Produzione: Eclipse Films, Catalyst Global Media, Powderkeg Pictures
Genere: COMMEDIA
Durata: 107
Origine: GBR
Anno: 2017
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Ricomincio Da Noi
Trama del film: Ricomincio Da Noi

Ricomincio da Noi è una commedia brillante e agrodolce sul tema “non è mai troppo tardi”. Il titolo originale, Finding Your Feet, significa ritrovare se' stessi ed è quanto deve fare Sandra, una signora borghese che se ne va di casa quando scopre che il marito, con il quale è sposata da 40 anni, ha una relazione con la sua migliore amica. Sandra si rifugia da sua sorella Bif, una sessantenne "alternativa" che vive da sola. Grazie a lei Sandra scoprirà una curiosa scuola di ballo dove si appassionerà alla danza che le permetterà di sentirsi più libera e sbloccare tutto ciò che ha tenuto chiuso dentro di sé per molti anni. Qui conoscerà Charlie, un eccentrico restauratore di mobili che vive su una barca. Catapultata in un ambiente per lei totalmente insolito, Sandra inizierà una nuova vita.

Pagina Facebook

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Ricomincio Da Noi
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter