Scheda filmRichard Linklater: Dream Is Destiny
Regia: Louis Black, Karen Bernstein
Distribuzione: WANTED CINEMA
Produzione: Arts+Labor
Genere: DOCUMENTARIO
Durata: 86
Origine: USA
Anno: 2017
Data di uscita: Sconosciuta
Censura: Per tutti
Locandina
Richard Linklater: Dream Is Destiny
Trama del film: Richard Linklater: Dream Is Destiny

Questo film documentario traccia il percorso e la maturazione artistica di uno registi americani più straordinari, dalle sue radici in una piccola città in Texas fino alla calda accoglienza nel circuito dei festival internazionali. Già molto tempo prima di dirigere Boyhood, Richard Linklater ha sempre voluto lavorare restando fuori dal “sistema hollywoodiano”. Piuttosto che lasciare il Texas, ha scelto di girare film a basso budget con piccolissime produzioni. La sua capacità di rappresentare personaggi realistici e raccontare storie veritiere e oneste risultò evidente sin dai suoi film e presto in molti si accorsero del suo talento. Questo ritratto di un regista originale e innovatore, celebra uno dei rari talenti cinematografici dei nostri tempi.

Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Richard Linklater: Dream Is Destiny
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter