Cinemaz logo
  • Film al Cinema
Scheda film Questione di Karma
Cast: Fabio De Luigi, Elio Germano, Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Isabella Ragonese
Regia: Edoardo Falcone
Distribuzione: 01 DISTRIBUTION
Produzione: Wildside
Sito: http://www.01distribution.it/
Genere: COMMEDIA
Durata: 84
Origine: ITA
Anno: 2017
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Questione di Karma
Trama del film: Questione di Karma

Questione di Karma è la nuova commedia di Edoardo Falcone con Fabio de Luigi e Elio Germano. Giacomo è lo stravagante erede di una dinastia di industriali: la sua è una vita segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo e, più che interessarsi all’azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. L’incontro con un eccentrico esoterista francese, però, cambia le sue prospettive: lo studioso infatti afferma di aver individuato l'uomo in cui si è reincarnato suo padre. Trattasi di tal Mario Pitagora, un uomo tutt’altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi.

Pagina Facebook

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Questione di Karma

Oggi 

Programmazione del 23.05.2017

Risultati 1 - 1 di 1
Provincia: Roma
Città: Tolfa
Cineteatro Claudio
Cineteatro Claudio
Viale d'Italia, 102, Tel: 069941525
Sala: 16:00, 18:00

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.