Cinemaz logo
Scheda film Quello Che So di Lei
Cast: Catherine Deneuve, Catherine Frot, Olivier Gourmet
Regia: Martin Provost
Distribuzione: BIM DISTRIB. S.R.L.
Produzione: Curiosa Films, France 3 Cinéma, Versus Production
Genere: DRAMMATICO
Durata: 113
Origine: FRA
Anno: 2017
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Quello Che So di Lei
Trama del film: Quello Che So di Lei

Quello Che So di Lei è la storia di Claire, un'ostetrica meravigliosamente dotata, con un talento naturale nel mettere al mondo i neonati con gesti dolcissimi. Ma nel corso degli anni, i suoi modi delicati, il suo senso di orgoglio e di responsabilità sono entrati in conflitto con i metodi più improntati all'efficienza delle moderne strutture ospedaliere. Più vicina alla fine della sua carriera che all'inizio, Claire comincia a mettere in discussione il suo ruolo e la sua professione. Un giorno riceve una strana telefonata. Una voce riemerge dal passato: Béatrice, la stravagante e frivola amante del suo compianto padre, ha notizie importanti e urgenti da darle e vuole rivederla, trent'anni dopo essere scomparsa nel nulla all'improvviso.

Pagina Facebook

Trailer e video
Galleria Foto: Quello Che So di Lei
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Quello Che So di Lei
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.