Cinemaz logo
Scheda film Qualcosa di Troppo
Cast: Audrey Dana, Christian Clavier, Eric Elmosnino
Regia: Audrey Dana
Distribuzione: ADLER ENTERTAINMENT S.R.L.
Produzione: VERSUS PRODUCTIONS/TF1 FILMS PRODUCTION
Genere: COMMEDIA
Durata: 94
Origine: FRA
Anno: 2017
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Qualcosa di Troppo
Trama del film: Qualcosa di Troppo

Qualcosa di Troppo, Si j'étais un Homme nella versione orginale, è una commedia irriverente che racconta la storia di Jeanne.
Avete mai pensato a come sarebbe mettersi nei panni di una persona dell’altro sesso, anche solo per un giorno? Jeanne sicuramente no. Fresca di divorzio, lontano dai suoi figli una settimana su due, Jeanne non vuole più sentire parlare di uomini. Ma un bel giorno, la sua vita prende una svolta totalmente inaspettata: a prima vista non sembra essere cambiato nulla in lei ... ad eccezione di un piccolo dettaglio!

Pagina Facebook

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Qualcosa di Troppo
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.