Scheda filmPOETRY
Cast: Yun Jeong-hie, Ahn Nae-sang
Regia: Lee Chang-dong
Distribuzione: TUCKER FILM S.R.L.
Produzione: PINEHOUSE FILM
Genere: DRAMMATICO
Durata: 139
Origine: KOR
Anno: 2011
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
POETRY
Trama del film: POETRY
In una piccola città di provincia del Gyeonggi attraversata dal fiume Han, Mija vive con suo nipote, un ragazzo che frequenta il liceo. Mija è una donna eccentrica, piena di curiosità, che ama curare il suo aspetto e indossa cappelli con motivi floreali e dei vestiti dai colori vivaci. Il caso la porterà a frequentare un corso di scrittura poetica presso il centro culturale del suo quartiere e, per la prima volta nella sua vita, a scrivere una poesia. Mija cerca la bellezza nel suo ambiente, ambiente al quale, fino ad allora, non aveva mai prestato un’attenzione particolare. Ha l’impressione così di scoprire delle cose che erano sempre state davanti ai suoi occhi, e questo la stimola.
Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: POETRY
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter