Cinemaz logo
  • Film al Cinema
Scheda film Parliamo delle Mie Donne
Cast: Johnny Hallyday, Jean Dujardin, Julie Ferrier, Vincent Pérez
Regia: Claude Lelouch
Distribuzione: ALTRE STORIE
Produzione: FILM 13/RHONE ALPES CINEMA/
Genere: COMMEDIA
Durata: 109
Origine: FRA
Anno: 2017
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Parliamo delle Mie Donne
Trama del film: Parliamo delle Mie Donne

Parliamo della Mie Donne è la storia di Jacques Kaminsky, fotografo di guerra di fama internazionale e padre assente, che trascorre più tempo a prendersi cura della sua fotocamera che delle sue quattro figlie Primavera, Estate, Autunno e Inverno.
Trasferitosi da Parigi a Praz-sur-Arly, un paesino ai piedi del Monte Bianco, vuole trascorrere un felice riposo dal lavoro in una splendida baita nelle Alpi con la sua nuova compagna Nathalie.
Jacques però, sente di essere arrivato a un momento dove, per essere realmente appagato, ha bisogno di riconciliarsi con la sua famiglia e le sue quattro figlie, avute da donne differenti. Compito arduo, perché lui ha sempre preferito il lavoro agli affetti familiari. In questo lo aiuterà il suo migliore amico Frédéric, attraverso una oscura messinscena.

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Parliamo delle Mie Donne
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.