Scheda filmParasitic Twin
Cast: Francesca Pellegrini, Dani Tonks, Giulia M Faggioni, D Nite
Regia: Claudio Zamarion
Distribuzione: INDIPENDENTI REGIONALI
Produzione: ANGELIKA VISION
Genere: HORROR
Durata: 90
Origine: ITA
Anno: 2018
Data di uscita:
Censura: V.M. 14
Locandina
Parasitic Twin
Trama del film: Parasitic Twin

Quattro ragazze sole su un’isola in mezzo a un lago. Jana, Emily, Maya e Sara. Vogliono provare il brivido di una vacanza naturalista, in cui riposarsi e rilassarsi lontano dal mondo. E’ stata Jana a convincere le amiche a seguirla in quel posto, una magnifica riserva naturale di un paese non specificato, forse da qualche parte nei Balcani. Jana, però, così carina e apparentemente dolce, custodisce un terribile segreto. Ha infatti fatto credere alle amiche di avere subito un intervento per sbarazzarsi di una anomalia congenita, quello che viene chiamato “gemello parassita”, che già altre volte, in passato, si è manifestato nella sua famiglia. Dopo l’intervento, che a suo dire avrebbe asportato ogni traccia del “parassita”, Jana ha organizzato una breve vacanza portando le amiche su quell’isola sperduta, dove già era andata da ragazzina con la sua famiglia. Una vacanza di quelle di moda fra i giovani d’oggi: una full immersion nella natura senza alcun contatto con il mondo civile, seppure solo per pochi giorni. Quello che le ragazze non sanno è che anche Jana, come le sue antenate che hanno avuto un “gemello parassita”, è attirata in quell’isola dal richiamo ancestrale delle creature che abitano il lago: le vilia, le ninfe demoniache che infestano le acque torbide e le nebbie che ottundono il paesaggio. Grazie all’aiuto di Doris, una vecchia pazza che vive sull’isola in una casa immersa fra le acque, le ninfe del lago predispongono l’oscuro cerimoniale per la nascita del gemello parassita: solo offrendogli l’anima e il corpo di altri esseri viventi, infatti, Jana potrà assorbire dentro di sé l’energia necessaria per alimentare la creatura e farla nascere direttamente dal suo corpo. E’ in questo modo che le vilia, da tempo immemore, alimentano la loro specie: con il sacrificio di ragazze come le amiche di Jana, anime innocenti che quando sbarcano su quell’isola avvolta dalle nebbie perenni, non sanno ciò che le aspetta.

Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Parasitic Twin

Oggi 

Programmazione del 17.07.2018

Risultati 1 - 1 di 1
Provincia: Genova
Città: Genova
America
America
Via Colombo 11, Tel: 0105959146
Sala B: 18:30

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter