Cinemaz logo
  • Film al Cinema
Scheda film Ovunque Tu Sarai
Cast: Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari, Ariadna Romero, Francesco Apolloni
Regia: Roberto Capucci
Distribuzione: M2 PICTURES S.R.L.
Produzione: Camaleo
Genere: COMMEDIA
Durata: 89
Origine: ITA
Anno: 2017
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Ovunque Tu Sarai
Trama del film: Ovunque Tu Sarai

Ovunque Tu Sarai è il racconto di un viaggio spensierato di quattro amici per sostenere la squadra di calcio. Francesco, Carlo, Loco e Giordano, amici da una vita, partono da Roma direzione Madrid per festeggiare l’addio al celibato di Francesco ma soprattutto per fare, come successo già altre volte, un viaggio insieme. In realtà il viaggio è anche un pretesto per andare a vedere la propria squadra del cuore in trasferta in Champions League. Nel loro percorso incrociano quello di Pilar, una splendida cantante spagnola che, inconsapevolmente, porta scompiglio all’interno di un gruppo affiatato favorendo, tra imprevisti, risate e situazioni rocambolesche, anche il venire a galla di diversità, insicurezze e parole mai dette. Al loro ritorno nulla sarà più come prima.

Pagina Facebook

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Ovunque Tu Sarai
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.