Cinemaz logo
Introduzione filmOUTLANDER - L'ULTIMO VICHINGO

Dal produttore de "Il Signore degli Anelli", un'incredibile avventura ricca di grandi effetti speciali, dove futuro e passato si intrecciano. Villaggio di Herot, Norvegia, 709 d.c. Rothgar è stato da poco incoronato Re.

Scheda filmOUTLANDER - L'ULTIMO VICHINGO
Cast: J Caviezel, S Myles, J Huston, J Hurt
Regia: H Mccain
Distribuzione: EAGLE PICTURES S.P.A.
Produzione: OUTLANDER PROD./ASCENDANT PIC./VIP MEDIENFONDS 4
Genere: AVVENTURA
Durata: 111
Origine: USA
Anno: 2009
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
OUTLANDER - L'ULTIMO VICHINGO
Trama del film: OUTLANDER - L'ULTIMO VICHINGO
All’orizzonte un’astronave va a schiantarsi su uno dei maestosi fiordi Norvegesi. Dal relitto esce un uomo proveniente da un altro mondo: è Kainan, un guerriero umanoide, e non è solo. A sua insaputa ha portato con sé un pericoloso clandestino, il Moorwen, una creatura selvaggia pronta a tutto pur di vendicarsi per quello che l’esercito di Kainan gli ha fatto. Abbandonato su un pianeta a lui alieno, in una terra in ritardo di secoli rispetto alla sua civiltà, Kainan si prepara a scovare e a distruggere la sua nemesi. Ma prima che possa riuscire nel suo intento, Kainan viene catturato dai Vichinghi. Kainan salva la vita a Re Rothgar e per questa ragione, anche se con riluttanza, viene accettato all’interno del clan. I Vichinghi, capeggiati da Kainan, devono ora affrontare la loro ultima e disperata missione: riusciranno a sterminare il mostro? Oppure andranno incontro alla loro distruzione? Così come la polvere della storia del Villaggio di Herot comincia a depositarsi, la fiaba di Kainan diviene leggenda.

Regia: Howard McCain
Cast: James Caviezel, Sophia Myles, Ron Perlman, Jack Huston, Cliff Saundes, Patrick Stevenson, Aidan Devine

Distributore: Eagle Pictures


Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: OUTLANDER - L'ULTIMO VICHINGO
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus