• Orari
Scheda filmNatale da Chef
Cast: Massimo Boldi, Dario Bandiera, Milena Vukotic, Paolo Conticini, Enzo Salvi, Biagio Izzo
Regia: Neri Parenti
Distribuzione: MEDUSA FILM S.P.A.
Produzione: Medusa Film, Idea Cinema, Mari Film
Genere: COMMEDIA
Durata: 97
Origine: ITA
Anno: 2017
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Natale da Chef
Trama del film: Natale da Chef

Natale da Chef ovvero l'appuntamento annuale con Massimo Boldi. Gualtiero Saporito è convinto di essere un grandissimo chef. In realtà con i suoi miscugli di ingredienti, cucina solo pietanze improponibili. Furio Galli, proprietario di una famosissima ditta di catering, gli offre il posto di capo cuoco nella brigata che parteciperà alla gara d’appalto indetta per il prossimo G7. Ma il disegno di Furio ovviamente è losco. Per salvare la sua azienda sull'orlo della bancarotta infatti, ha promesso al suo avversario di lasciarlo vincere in cambio di un "cospicuo regalo". Gualtiero si troverà così alle prese con un aiuto cuoco che non sente i sapori, un sommelier astemio e una pasticcera che esce dalle torte ... anziché prepararle! Tra scambi di persona, di piatto e "dissapori" il mal di pancia è garantito ... dalle risate!

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Natale da Chef
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter