Scheda filmMONSTERS UNIVERSITY
Regia: Dan Scanlon
Distribuzione: WALT DISNEY S.M.P. ITALIA
Produzione: Pixar Animation Studios, Walt Disney Pictures
Sito: http://monstersuniversity.com/edu/
Genere: ANIMAZIONE
Durata: 100
Origine: USA
Anno: 2013
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
MONSTERS UNIVERSITY
Trama del film: MONSTERS UNIVERSITY

Tornano i gli irresistibili Mike e Sulley in Monster University, il film che racconta cosa è successo prima di Monster & Co., vale a dire prima che i due meravigliosi "mostri" scorprissero che niente è meglio di una risata di bambino!

La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro e sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori vengono dalla Monsters University (MU). Ma durante il primo semestre proprio alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall'incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto "Sulley", uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall'esclusivo programma per spaventatori dell'Università e, come se ciò non bastasse, si renderanno conto che l'unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di mostri scapestrati.

Pagina Facebook

Trailer e video
Galleria Foto: MONSTERS UNIVERSITY
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: MONSTERS UNIVERSITY
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter