• Orari
Introduzione filmMILK
Harvey Milk è stato attivista del movimento dei diritti degli omosessuali. Amico. Amante. Unificatore. Politico. Combattente. Icona. Ispiratore. Eroe. La sua vita ha cambiato la storia, e il suo coraggio ha cambiato la vita di tante persone.
Scheda filmMILK
Cast: S Penn, E Hirsh, J Brolin, D Luna, J Franco
Regia: G Van Sant
Distribuzione: BIM DISTRIB. S.R.L.
Produzione: GROUNDSWELL PROD.
Genere: DRAMMATICO
Durata: 124
Origine: USA
Anno: 2009
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
MILK
Trama del film: MILK

Nel 1977, è stato eletto supervisor (consigliere comunale) a San Francisco, divenendo il primo omosessuale dichiarato ad avere accesso a una importante carica pubblica in America. La sua non è stata solo una vittoria per i diritti dei gay, ma ha aperto la strada a coalizioni trasversali nello schieramento politico. Harvey Milk ha incarnato per molti, dagli anziani agli iscritti al sindacato, una nuova figura di militante per i diritti civili, e con la sua morte prematura, avvenuta nel 1978, è diventato un eroe per tutti gli americani. Il film ripercorre gli ultimi 8 anni della vita di Harvey Milk.

Regia: Gus Van Sant
Cast: Sean Penn, Emile Hirsh, James Franco, Josh Brolin

Distribuzione: BIM

Trailer Fllm
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: MILK
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter