Scheda filmMAGIC IN THE MOONLIGHT
Cast: Colin Firth, Emma Stone, Marcia Gay Harden
Regia: Woody Allen
Distribuzione: WARNER BROS ITALIA S.P.A.
Produzione: Dippermouth, Gravier Productions, Perdido Productions
Sito: http://www.warnerbros.it/content/magic-moonlight
Genere: COMMEDIA
Durata: 94
Origine: GBR
Anno: 2014
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
MAGIC IN THE MOONLIGHT
Trama del film: MAGIC IN THE MOONLIGHT

Dopo il successo di Midnight in Paris Woody Allen torna a mettere in scena la Francia degli anni Venti nel suo nuovo film.

L'illusionista cinese Wei Ling Soo è il più celebrato mago della sua epoca, ma pochi sanno che il suo costume cela l'identità di Stanley Crawford, uno scorbutico ed arrogante inglese con un'altissima opinione di sé stesso e un'avversione per i finti medium che dichiarano di essere in grado di realizzare magie. Convinto dal suo vecchio amico, Howard Burkan, Stanley va in missione nella residenza della famiglia Catledge, in Costa Azzurra: Grace la madre, Brice il figlio e Caroline la figlia. Si presenta come un uomo d'affari di nome Stanley Taplinger per smascherare la giovane e affascinante chiaroveggente Sophie Baker che risiede lì insieme a sua madre. Sophie arriva a villa Catledge su invito di Grace, la quale è convinta che Sophie la possa aiutare ad entrare in contatto con il suo ultimo marito e, una volta giunta lì, attira l'attenzione di Brice che si innamora di lei perdutamente.

Già dal suo primo incontro con Sophie, Stanley la taccia di essere una mistificatrice facile da smascherare. Ma, con sua grande sorpresa e disagio, Sophie si esibisce in diversi esercizi di lettura della mente che sfuggono a qualunque comprensione razionale e che lasciano Stanley sbigottito. Dopo qualche tempo, Stanley confessa alla sua adorata zia Vanessa di aver iniziato a chiedersi se i poteri di Sophie siano reali davvero.

Pagina Facebook

Trailer e video
Galleria Foto: MAGIC IN THE MOONLIGHT
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: MAGIC IN THE MOONLIGHT
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter