Scheda filmL'Uomo dai Mille Volti
Cast: Marta Etura, Josè Coronado, Jimmy Shaw
Regia: Alberto Rodriguez
Distribuzione: MOVIES INSPIRED S.A.S.
Produzione: ATRESMEDIA/CINEZETA AUDIOVISUAL/SACROMONTE FILMS
Genere: DRAMMATICO
Durata: 116
Origine: ESP
Anno: 2018
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
L'Uomo dai Mille Volti
Trama del film: L'Uomo dai Mille Volti

Anni Novanta. Francisco Paesa, ex agente segreto del governo spagnolo responsabile della più grande operazione contro l'ETA della storia, viene coinvolto in un caso di estorsione durante la crisi del Gruppo Armato di Liberazione ed è costretto a fuggire dal paese. Anni dopo rientra ma la sua vita personale non attraversa un buon momento. Riceve allora la visita di Luis Roldán, ex direttore generale della Guardia civile, e di sua moglie Nieves. Entrambi gli offrono un milione di dollari in cambio del suo aiuto per salvare 1 miliardo e mezzo di pesetas sottratte ai fondi pubblici. Francisco vi intravede allora l'opportunità di migliorare la sua situazione economica e di vendicarsi, tra l'altro, del governo spagnolo. Inizia così una magistrale operazione di spionaggio con l'aiuto dell'inseparabile amico Jesús.

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: L'Uomo dai Mille Volti
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter