Scheda filmLE AVVENTURE DI SAMMY - 3D - IL PASSAGGIO SEGRETO
Regia: Ben Stassen
Distribuzione: EAGLE PICTURES S.P.A.
Produzione: B.V.B.A.
Genere: ANIMAZIONE
Durata: 89
Origine: BEL
Anno: 2010
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
LE AVVENTURE DI SAMMY - 3D - IL PASSAGGIO SEGRETO
Trama del film: LE AVVENTURE DI SAMMY - 3D - IL PASSAGGIO SEGRETO
E' il racconto del viaggio epico e delle fantastiche avventure della tartaruga marina Sammy alla ricerca del suo vero amore. Correndo verso il mare, subito dopo la sua nascita su una spiaggia della California, Sammy trova e perde l'amore della sua vita: la dolce e carina Shelly. Nel viaggio epico che tutte le tartarughe marine compiono prima di tornare sulla spiaggia dove sono nate, Sammy affronta ogni pericolo nella speranza di ritrovare Shelly. In compagnia del suo miglior amico Ray, vedrà da vicino come certi uomini danneggiano il pianeta e come altri, invece, si battono per salvarlo. Lotterà contro i piranha, scapperà da un'aquila e si metterà alla ricerca di un misterioso passaggio segreto. Infine, un giorno, sopravvissuto a tutte le sue avventure e ai pericoli del mare, Sammy troverà Shelly, che non lo aveva mai dimenticato..
Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: LE AVVENTURE DI SAMMY - 3D - IL PASSAGGIO SEGRETO
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter