Cinemaz logo
Scheda film Le Ardenne - Oltre i Confini dell'Amore
Cast: Veerle Baetens, Kevin Janssens, Jeroen Perceval
Regia: Robin Pront
Distribuzione: SATINE FILM DISTR.
Produzione: Savage Film, Bastide Films, PRPL
Genere: THRILLER
Durata: 88
Origine: BEL
Anno: 2015
Data di uscita:
Censura: V.M. 14
Locandina
Le Ardenne - Oltre i Confini dell'Amore
Trama del film: Le Ardenne - Oltre i Confini dell'Amore

Le Ardenne - Oltre i Confini dell'Amore, opera prima del regista belga Robin Pront, è un intrigante thriller con un’ambientazione noir, che ruota attorno a una conturbante storia di rivalità e passione di due fratelli. Una villa. Un uomo col viso coperto da una calza si lancia nella piscina e riemerge ansimando. Una corsa disperata verso Sylvie, la donna che, alla guida di un’automobile, lo sta aspettando. Dave ce l’ha fatta a sfuggire alle conseguenze di una rapina finita male, ma suo fratello Kenneth no. Per lui Dave non ha potuto fare nulla. Impulsivo, irascibile, ma non traditore, sarà Kenneth a pagare per tutti e ad affrontare il carcere. E saprà tener duro, perché in testa ha un unico obiettivo una volta uscito: ritrovare Sylvie, la propria donna. Ma se per lui i quattro anni di carcere passano inesorabilmente senza cambiamenti, per Sylvie e Dave non è così. Loro hanno iniziato una nuova vita. Come spiegarlo a Kenneth, disposto a tutto pur di riprendersi Sylvie?

Trailer e video
Galleria Foto: Le Ardenne - Oltre i Confini dell'Amore
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Le Ardenne - Oltre i Confini dell'Amore
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.