Scheda filmLa Sorpresa
Cast: Adriana Caggiano, Mario Ierace, Rocco Fasano
Regia: Ivan Polidoro
Distribuzione: MOVIE FACTORY
Produzione: MOVIE FACTORY
Sito: http://moviefactorysrl.com/la-sorpresa-2/
Genere: DRAMMATICO
Durata: 107
Origine: ITA
Anno: 2015
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
La Sorpresa
Trama del film: La Sorpresa

È la storia di un rapporto a tre, non voluto ma necessario. Protagonisti: il padre, la figlia, e l’infermiere. Teatro dell’azione: Potenza.
A causa di un improvviso malore del padre Antonio, Adriana, la figlia ventenne si trova a dover fare i conti con la realtà. Da subito si rende conto di non essere capace ad assistere il genitore, un imbarazzo innaturale li circonda. Troppi anni sono trascorsi e troppe bugie sono state dette. Il loro è un dialogo sterile fatto di domande apparentemente senza senso.
Tra i due, Rocco, infermiere solitario e misterioso, che fa del suo lavoro l’unica ragione di vita. Il suo modo ossessivo e maniacale, l’amore che ci mette nell’accudire Antonio, quasi fosse lui il figlio, è la dimostrazione di come un estraneo riesca là dove la famiglia fallisce.

Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: La Sorpresa
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter