Scheda filmLA SCUOLA PIU' PAZZA DEL MONDO
Regia: Hitoshi Takekiyo
Distribuzione: MICROCINEMA S.P.A.
Produzione: KOO-KI, Mont Blanc Pictures
Genere: ANIMAZIONE
Durata: 93
Origine: JPN
Anno: 2014
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
LA SCUOLA PIU' PAZZA DEL MONDO
Trama del film: LA SCUOLA PIU' PAZZA DEL MONDO

 

C’era una volta la scuola elementare St. Claire. C’erano una volta tre super bambine: Mako, l’autentica Super Peste, Miko, Super Vanitosa e Mutsuko, l’immancabile Super Secchiona. Gironzolando e giocherellando per la scuola, le tre vispe amichette una mattina si imbattono nell’aula di scienze, dove un grande cartello appeso alla porta le mette in guardia: “VIETATO ENTRARE”. Ovviamente il Trio non si lascia intimorire e, senza pensarci due volte, in un attimo è già dentro!

L’aula di scienze riserva loro una grande sorpresa: un modello anatomico. Agli occhi delle bimbe un “giocattolone” tutto da truccare, infiocchettare e disegnare. Le bambine ancora non sanno però che il “Signor Nudo”, come lo ribattezzeranno sin dal primo incontro, ogni notte prende vita e ha un nome: è il Signor Kun.

Pagina Facebook

 

Trailer e video
Galleria Foto: LA SCUOLA PIU' PAZZA DEL MONDO
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: LA SCUOLA PIU' PAZZA DEL MONDO
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter