Cinemaz logo
  • Film al Cinema
Scheda film Kreuzweg - Le Stazioni della Fede
Cast: Lucie Aron, Anna Brüggemann, Michael Kamp
Regia: Dietrich Bruggemann
Distribuzione: SATINE FILM DISTR.
Produzione: ARTE, Zweites Deutsches Fernsehen (ZDF), UFA Fiction
Genere: DRAMMATICO
Durata: 106
Origine: DEU
Anno: 2014
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Kreuzweg - Le Stazioni della Fede
Trama del film: Kreuzweg - Le Stazioni della Fede

Maria è una ragazza di quattordici anni che vive nel sud della Germania e fa parte di una comunità cattolica fondamentalista di stampo radicale. Ma vivere secondo una fede tradizionale in una società moderna è molto difficile per la giovane. La madre e Padre Weber le hanno insegnato che il peccato si cela ovunque, anche nella musica. Nel tentativo di trovare una via per la salvezza Maria deciderà di intraprendere uno sconcertante cammino. Sacrificare la sua vita a Dio.

Un viaggio nel fondamentalismo religioso, strutturato in quattordici stazioni della Via Crucis, sulle note di una colonna sonora in chiave pop. Orso d'Argento al 64° Festival di Berlino.

Pagina Facebook

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Kreuzweg - Le Stazioni della Fede
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.