Scheda filmIvory: A Crime Story
Regia: Sergey Yastrzhembsky
Distribuzione: KOCH MEDIA S.R.L.
Produzione: EUROWIDE FILM PROD./YASTREBFILM
Genere: DOCUMENTARIO
Durata: 82
Origine: RUS
Anno: 2016
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Ivory: A Crime Story
Trama del film: Ivory: A Crime Story

Ivory: A Crime Story è probabilmente uno dei film più completi e duri mai realizzati sul massacro di elefanti in Africa. Si tesse una complessa rete di colpevoli, dalla Cina ai monaci buddisti, tra alti ufficiali africani corrotti e le ONG impotenti, fino a imprenditori cinesi segreti, tutti orientati a costruire una fortuna sulla domanda sempre crescente di avorio. Domanda che ha portato uno degli animali più intelligenti del mondo sull'orlo dell'estinzione. Sergey Yastrzhembsky era la voce del Cremlino sotto il presidente Boris Yeltsin e ha servito l'attuale presidente Vladimir Putin come inviato speciale a Bruxelles e portavoce in Cecenia. Dopo aver lasciato la politica nel 2008 e essersi distanziato dal Cremlino, Sergey Yastrzhembsky ha dedicato la sua vita alla fotografia e alla produzione cinematografica, concentrandosi principalmente sull'Africa. Per Ivory - A crime Story ha impiegato tre anni per girare in più di 30 paesi, sfidando i governi e le organizzazioni che si dimostrano incapaci di fermare la sanguinosa filiera dell'avorio.

Al cinema solo il 26 settembre

#Ivory

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Ivory: A Crime Story
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter