Cinemaz logo
  • Film al Cinema
Scheda film IMAX - 3D - Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
Cast: Johnny Depp, Javier Bardem, Orlando Bloom, Kaya Scodelario, Geoffrey Rush
Regia: Espen Sandberg, Joachim Rønning
Distribuzione: WALT DISNEY S.M.P. ITALIA
Produzione: Walt Disney Pictures, Jerry Bruckheimer Films, Moving Picture Company (MPC)
Genere: AVVENTUROSO
Durata: 153
Origine: USA
Anno: 2017
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
IMAX - 3D - Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
Trama del film: IMAX - 3D - Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è una nuova e travolgente avventura della serie con protagonista Johnny Depp, iniziata nel 2003.

Capitan Jack Sparrow si trova di fronte a un destino funesto quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo, guidati dal terrificante Capitano Salazar, decisi a uccidere ogni pirata del mare … soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato. 

Pagina Facebook

#PiratiDeiCaraibi5
#LaVendettaDiSalazar

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: IMAX - 3D - Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.