Introduzione filmIL SANGUE DEI VINTI
Francesco Dogliani, un poliziotto, un uomo di legge che ha giurato fedeltà al Re, crede nello Stato e nella giustizia, verrà coinvolto nei fatti che precedono e seguono il 25 aprile per ragioni private e professionali. La sua storia è quella di un investigatore che, per seguire le tracce di un'indagine a cui è caparbiamente legato, attraversa gli eventi cruciali della storia d'Italia (dal luglio '43 alla primavera del '45).
Scheda filmIL SANGUE DEI VINTI
Cast: M placido, B Bobulova, s dionisi, P Leroy
Regia: M Soavi
Distribuzione: 01 DISTRIBUTION
Produzione: MEDIA ONE
Genere: DRAMMATICO
Durata: 123
Origine: ITA
Anno: 2009
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
IL SANGUE DEI VINTI
Trama del film: IL SANGUE DEI VINTI
Mentre il paese cerca il riscatto, Dogliani vive drammaticamente le fasi concitate e sanguinose della Liberazione, che dividerà la sua famiglia versando sangue innocente per opposti ideali. A 50 anni di distanza, come un Antigone maschile, Dogliani sta ancora cercando la giusta sepoltura per uno dei suoi due fratelli.

Regia: Michele Soavi
Cast: Michele Placido, Barbora Bobulova, Alina Nedelea, Valerio Binasco, Ana Caterina Morariu, Alessandro Preziosi, Massimo Poggio, Stefano Dionisi

Distribuzione: 01 Distribution


Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: IL SANGUE DEI VINTI
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter