Scheda filmIL PARADISO PER DAVVERO
Cast: Greg Kinnear, Kelly Reilly, Thomas Haden Church
Regia: Randall Wallace
Distribuzione: WARNER BROS ITALIA S.P.A.
Produzione: Roth Films, Screen Gems, TriStar Pictures
Genere: DRAMMATICO
Durata: 94
Origine: USA
Anno: 2014
Data di uscita: Sconosciuta
Censura: Per tutti
Locandina
IL PARADISO PER DAVVERO
Trama del film: IL PARADISO PER DAVVERO

Tratto dall'omonimo best-seller che ha ottenuto la prima posizione nella classifica del New York Times, Il Paradiso per Davvero, è la storia di Todd Burpo, imprenditore di una piccola città, vigile del fuoco volontario e pastore, che cerca di andare avanti in un anno difficile per la sua famiglia. Dopo che suo figlio Colton è stato ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico d'urgenza, Todd e sua moglie Sonja sono felici per la sua guarigione miracolosa.

Ma sono del tutto impreparati a ciò che succede dopo. Colton inizia a descrivere nei particolari il suo incredibile viaggio verso il cielo.

Mentre Colton racconta con innocenza dettagli che non poteva conoscere, il padre Todd si trova a scontrarsi contro un muro di mistero e dubbio, finché non riesce a ritrovare la speranza, la fede e la forza di andare avanti.

Trailer e video
Galleria Foto: IL PARADISO PER DAVVERO
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: IL PARADISO PER DAVVERO
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter